Certo, gli antisemiti come i propal pensano che sia un paese fasullo.
Ma è un conto crederlo per odio e un conto avere certezza del contrario perché ci sono papiri di 3000 anni fa xhe dicono che qui in giudea c'erano gli ebrei.
Israele è una parte di occidente in un mare di barbarie.

@CARLO NORD ITALIA: Roberto è singolare che tu essendo di DX difendi Israele
Dimmelo in un orecchio, tanto non ci sente nessuno, voti Fratelli d'Italia?
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Cara mia io non tifo per nessuno.
Credo in Israele e le sue ragioni.
C'è un papiro di 3000 anni fa che racconta di ebrei nella giudea e Samaria, quindi quella è la loro terra, come l'Italia è la mia.
Credo altresi che è lecito fermare chi vuol produrre la bomba h per distruggere gli altri.
C'è un orologio che scandisce il tempo rimanente ad Israele.
Nel centro di Teheran.
Quando ci sono andato anni fa me lo sono perso.
Peccato
Ciò comunque è Scandaloso
@Iside
Ps: chiamami Carlo
Roberto è il mio vero nome ed è meglio non dirlo

Crosetto lancia l’allarme dopo i raid Usa in Iran: “Rischio escalation globale”
Il ministro della Difesa avverte: “Possibili ritorsioni iraniane su scala mondiale. Cambiato lo scenario strategico in Medio Oriente”.
Raid Usa contro i siti nucleari iraniani: Crosetto parla di svolta pericolosa
I raid aerei condotti nella notte dagli Stati Uniti contro tre impianti iraniani di arricchimento dell’uranio – situati nei pressi di Natanz, Arak e Fordow – rappresentano, secondo il ministro della Difesa Guido Crosetto, una svolta drammatica e potenzialmente destabilizzante per gli equilibri in Medio Oriente.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma quale papiro???????????? E con quelle parole dimostri di non sapere di cosa parli. NON CI SONO TESTIMONIANZE DI NIENTE TREMILA O DUEMILA ANNI FA, gli ebrei erano alcune tribù nomadi, non avevano terra fissa. Tu guardi alla Bibbia come alla loro storia, ma sono solo favolette
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky