Come da titolo.

Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bè, io sono golosissimo, e nonostante questo stamattina ero a 89 Kg spaccati (facile così, la mattina è il valore minimo della giornata, ma perchè no?), partendo da poco più di 2 mesi fa da 100 Kg e qualcosina, quindi potrei dire che forse forse almeno un pochino almeno ne ho...
![]()

@-Socrate-
Hai perso 11 chilo in due mesi??? Bravissimo!![]()
Hai fatto una dieta ferrea?

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Beh...
Molti carboidrati (pane & dolci) e i grassi, ovviamente.
Mangio molta frutta e verdura, uso i pasti integrativi, mangio solo carne magra (petto di pollo e pesce, in primis) e prendo mezza pillola / die di vitamine e sali minerali.
In realtà, una buona parte di quei chili secondo me sono rappresentati da una bella parte di pancia che non c'è più, funzionando molto meglio la parte relativa all'intestino, che prima era più "pigro", come si suol dire
Ma comunque va bene lo stesso: ho i pantaloni che mi cadono sempre adesso, e dovrò comperarne altri con un paio di taglie in meno![]()

Avrai perso anche molta acqua, quella intrappolata nei tessuti, ma fai attenzione perchè dimagrendo così velocemente il fisico potrebbe entrare in modalità risparmio energetico e rallentare ancora di più il metabolismo
Meglio perdere peso più lentamente così è più difficile riprendere i chili persi
Un sorriso
Mary
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta