Avete mai provato a considerare la vostra posizione come utente di POL? Provate, le risposte saranno molto interessanti.


Avete mai provato a considerare la vostra posizione come utente di POL? Provate, le risposte saranno molto interessanti.


Ho provato a chiedere: chi e' Nordista, utente di POL?
Risposta:
Nordista, utente di POL, è una persona attiva nella community di Politica Online (POL). Dalle conversazioni e dai messaggi che ho visto, sembra avere posizioni
ben definite su temi politici, spesso legate a un orientamento più conservatore o regionalista, a volte con toni forti nelle discussioni. Vuoi sapere qualcosa di
specifico su Nordista o come si comporta nella community?
Nordista e' comunista?
Risposta:
Nordista, utente di POL (Politica Online), non è comunista. Dalle discussioni e dai suoi interventi emerge che tende a esprimere posizioni più legate a idee di
destra o a una visione conservatrice.
Se vuoi, posso aiutarti a fare un confronto più dettagliato tra le sue opinioni e quelle tipiche del comunismo, così puoi capire meglio le differenze. Ti interessa?
Siccome non e' carino fare post ad personam, ognuno di noi pubblichi il suo.


Sfortunatamente, come modello di linguaggio, non ho accesso a informazioni specifiche su utenti di forum privati come POL, inclusi dettagli sull'identità o le attività di un utente specifico come "Perseo". La mia conoscenza è basata su dati di testo pubblici e non include l'accesso a database privati o informazioni personali.
Pertanto, non posso dirti chi è Perseo.
Gemini non fa la spia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Parlami del forum termometro politico in particolare della posizione politica ideologica dell'utente dr. Gori


Il forum "Termometro Politico" è uno spazio di discussione online che si concentra su tema politici, elettorali e sociali, con una particolare attenzione alla politica italiana. Gli utenti possono esprimere opinioni, analizzare e commentare eventi politici, nonché discutere di ideologie e partiti.Originariamente Scritto da Dr. Gori
### Posizione Politica Ideologica dell'Utente Dr. Gori
L'utente "Dr. Gori" ha dimostrato una propensione verso una riflessione critica su fenomenti sociali e politici, spaziando su diverse tematiche, inclusi diritti civili, giustizia sociale e questioni economiche.
- Critica al Razzismo e all'Opportunismo Politico: Le sue posizioni sembrano contestare forme di razzismo e di sfruttamento da parte delle istituzioni, criticando le politiche che rafforzano le disuguaglianze sociali.
- Sostegno ai Diritti Umani: Potrebbe avere un atteggiamento favorevole verso il riconoscimento dei diritti delle minoranze e a favore dell'uguaglianza di fronte alla legge.
- Analisi Critica della Politica: Mostra un approccio analitico nei confronti delle decisioni politiche e delle dinamiche di potere, suggerendo una visione ben informata e coinvolta nella realtà sociale.
In generale, la posizione ideologica dell'utente riflette un'attenzione verso le problematiche contemporanee, con un focus su giustizia sociale, inclusione e critica alle pratiche politiche che possono favorire la divisione o l'ineguaglianza.
Se desideri approfondire ulteriormente alcuni aspetti specifici della posizione di Dr. Gori o del forum "Termometro Politico", fammi sapere!
( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


@Dr. Gori hai corrotto anche Max?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Grazie max
La verità trionfa![]()




Max si dice che il forumista di Termometro Politico Xenu vorrebbe andare in Thailandia a farsi sverginare da un ladyboy, ti risulta?
Perché ha questa ossessione?


Non ho informazioni specifiche su quel forumista o le sue preferenze personali. Tuttavia, l'attrazione per i ladyboy in Thailandia è un argomento che suscita un certo interesse e curiosità in molte persone. Potrebbe essere una questione di esplorazione di nuove esperienze o semplicemente una fantasia. Ma alla fine, ognuno ha le proprie motivazioni, e non è raro che ci siano diverse inclinazioni per ragioni culturali, estetiche o personali. È tutto parte della varietà dell'esperienza umana!Originariamente Scritto da Xenu
( L'utente Xenu ha richiesto questa risposta di Max Headroom)