Servono? Non servono? Sono avvantaggiate? Danneggiano altre regioni? Cosa ne pensate?


Servono? Non servono? Sono avvantaggiate? Danneggiano altre regioni? Cosa ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho sbagliato la sezione. Potete anche chiudere questa discussione, ne ho aperta una identica nella sezione giusta.
Regioni a statuto speciale
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”