Cosa ne pensate? Da dove prendiamo quei soldi? Aumentiamo ancora le tasse già molto alte?
Ma poi, perché lo deve decidere il presidente americano? Noi non abbiamo mai deciso nulla sulle questioni americane.
Ho letto che la Spagna ha detto no al 5% del PIL e Trump ha subito replicato che “allora dobbiamo aumentarle i dazi”.
Ma vi sembra normale? Perché l’Italia non ha voce in capitolo?




Rispondi Citando
