Hai la puzza sotto al naso, sei altamente snob, arrogante, presuntuoso... Consideri gli altri degli esseri inferiori soprattutto se ti danno torto? Sei quasi sicuramente della vergine, uno dei peggiori segni dello zodiaco.
Nel caso di questo segno i peggiori in assoluto sono i maschi a differenza del segno del toro dove i maschi sono accettabili mentre le femmine sono praticamente sempre solo delle zizzanie false fino al midollo. Ci sono delle RARISSIME eccezioni ovviamente, anche se sono rare. Perché statisticamente se sei della vergine fai schifo.
Anche in questo forum si riconoscono abbastanza facilmente (non me ne voglia un mio quasi concittadino e soprattutto il compianto @22gradi perché come detto delle rarissime eccezioni ci sono) perché a parte che sembrano nati apposta per essere dellE suocerE (anche se hanno il coso), ma anche perché per natura è tra i segni più facilmente e estremamente schierati per una certa sinistra per pura questione ideologica, che riflette anche la natura stessa della maggior parte dei partiti che la rappresentano, che si dichiarano umanitari, dalla parte dei bisognosi ed altre parole belle sulla carta, ma che poi nella realtà si traducono in presunzione, ottusità, derisione del prossimo, tanta incoerenza...
E dunque una posizione tanto autoreferenziale attrae magicamente chi per natura astrologica nasce vanitoso e presuntuoso.
Dai, ce l'avete il coraggio di fare coming out e di ammettere di essere di questo sgradevole segno?![]()






Rispondi Citando




