@Pestis nigra si è fiondato al Giubileo dei Giovani.
Qualcuno può confermare?


@Pestis nigra si è fiondato al Giubileo dei Giovani.
Qualcuno può confermare?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Un giubileo che si tiene con cadenza mediamente decennale che dovrebbe essere paragonato a tutti i ra-madame che durano mesi tutti gli anni, in una nazione cristiana. Inoltre sai cosa significa giubilio? Significa urlo di gioia. Se lo autorizzi sai già che farà rumore, ma evidentemente la noia più che altro te la dà proprio perché non vuoi che i cristiani in una nazione cristiana ostentino la loro cristianità. Si possono ostentare solo i pride e gli inchini alla mecca.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Pensa come avrebbero tollerato un giubileo alla Meccain una nazione cristiana
Mentre da noi donne recintate e culi in aria a catinelle
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Thread ad personam bannatam, chiudom
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Per me possono ostentare quello che vogliono, ma se vengono a fare casino sotto alle mie finestre alle 6 stai sicuro che si possono risparmiare di fare la doccia. Non mi risulta che Ramadan o le preghiere facciano casino, e neppure i pride alle 6 di mattina.
Mi sembra che gli intolleranti, un pò xenofobi e un pò razzisti, siano quelli come te.
P.S.: sorry, è chiuso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.