Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Invasione è un termine militare che indica un attacco armato con lo scopo di conquistare e sottomettere terre e persone, o distruggerle. Secondo Trump, se l'invasione non viene fermata, non ci sarà più l'Europa.

    Proprio ieri ho scritto che l'immigrazione clandestina è una nuova forma di guerra con le stesse conseguenze. Lui legge, a quanto pare.

    La situazione in Russia e nel resto d'Europa in termini di migranti non è diversa. Le autorità locali stroncano sul nascere qualsiasi tentativo della popolazione autoctona di resistere all'immigrazione legale e illegale.

    I migranti stessi ricevono immediatamente tutti i documenti e i benefici di cui hanno bisogno. Chiunque tenti di organizzare i migranti o di fermare la violenza di strada viene dichiarato nazista-fascista-cannibale. Tutto è uguale a qui, uno a uno. In Gran Bretagna, in Francia, in Germania.

    Il quartier generale di questa invasione non è a Mosca, Berlino o persino a Londra (anche se lì c'è sicuramente una succursale); il centro finanziario dell'invasione è il club dell'oligarchia transnazionale, e il quartier generale sono le Nazioni Unite e le sue divisioni strutturali, che hanno dichiarato la sostituzione della popolazione indigena di Europa e Nord America come compito principale entro il 2050.

    La decostruzione di imperi, grandi paesi e stati nazionali è necessaria all'ONU per stabilire un unico governo mondiale e un unico sovrano.

    Se avete sentito da qualche parte che i russi dovrebbero rinunciare alla loro fede e identità, sappiate che vi sta parlando un dipendente del governo globalista. Con il quale interferite con il solo fatto di esistere.

    https://sadefenza.blogspot.com/search?updated-max=2025-07-29T081:00%2B02:00&max-results=10

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Un Paese puo' scegliere, anzi DEVE scegliere quale immigrazione vuole avere, e avere la forza di applicare la scelta anche con la polizia e/o le forze armate.

    Gli USA non sarebbero il Paese piu' ricco e piu' potente al mondo se non avessero avuto immigrati, tanti immigrati. Solo negli ultimi anni, e specialmente
    negli ultimi quattro, un governo di merda ha permesso l'ingresso di immigrati che si possono chiamare invasori (sanguisughe criminali, sarebbe giusto).

    Ho sentito nominare la Russia: quale persona sana di mente puo' pensare di emigrare in Russia? A meno che non sia nel terzo mondo, o meglio nel quarto.
    La Germania ha tratto un enorme vantaggio con gli immigrati, italiani inclusi. Un. po' (po'?) meno con i turchi altri.

    Dunque il ministero piu' importante e' (o sarebbe, perche' ancora non esiste) il ministero dell'immigrazione. Uno staff *** di persone competenti che
    analizzi uno per uno chi vuole immigrare in Italia. A partire dalla storia famigliare, storia medica, idee politiche e religiose, curriculum di tutti i lavori
    o business del passato, test per l'I.Q. Se considerato idoneo ad essere ammesso seguira' un giuramento che osservera' le leggi della repubblica prima
    di qualsiasi idea politica distruttiva o costumi religiosi non connessi con la nostra storia. Chi spergiura sara' esiliato e tutti i suoi beni confiscati.

    Non importa se l'Italia sara' tutta bianca o con piu' colori, l'importante sara' avere un Paese migliore di tanti altri, essere un Paese che guarda al futuro,
    anche se non politically correct.

    L'ONU conta una pippa, facciamolo contare ancora meno.

    ***
    magari gestito da una societa' privata.

  3. #3
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Avete sentito il vecchio, ci vuole una Italia di negri
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  4. #4
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,185
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    L'Europa è invasa da imbecilli xenofobi/razzisti/nazionalisti.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,973
     Likes dati
    104,208
     Like avuti
    87,022
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    azzz...confermo...siete stupidi...

    cheppoi quasi l'osmosi...azz...siamo...

    ..e buon fanculo...figliuoli..ole...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    L'Europa è invasa anche da coglioncelli che vorrebbero un'occidente simile all'America che vedono nei film Statunitensi, ignorando che quello che vedono è tutta finzione e che in realtà gli Stati Uniti sono uno Stato completamente in degrado, pieno di obesi e drogati. Poi ci sono quelli che vogliono gli immigrati neri perché vorrebbero che qualcuno di loro gli allargasse il deretano a colpi di mazza nera

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    L'Europa è invasa anche da coglioncelli che vorrebbero un'occidente simile all'America che vedono nei film Statunitensi, ignorando che quello che vedono è tutta finzione e che in realtà gli Stati Uniti sono uno Stato completamente in degrado, pieno di obesi e drogati. Poi ci sono quelli che vogliono gli immigrati neri perché vorrebbero che qualcuno di loro gli allargasse il deretano a colpi di mazza nera
    Una persona diventa filo-americana quando vuole piu' opportunita' e piu' benessere, e tra questi i neri sono quei inesistenti. Quindi questa persona non verra' in Italia e lascera'
    il posto ai vostri preferiti che arrivano con i barconi.

    PS
    Ho vissuto in diverse parti degli USA, mai avuto come vicini degli obesi o dei drogati.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Visto quanto bene ha fatto il mondo diviso in imperi/nazioni negli ultimi 3000 anni, con poche guerre, pochissimi morti, un vero e proprio paradiso praticamente, solo dei folli criminali possono pensare a un futuro in cui io mondo sia composto da un'unico grande stato con un unico governo, effettivamente.
    Bisogna opporsi con tutte le forze a questa eventualità e sperare nel ritorno e nella permanenza di quante più dittature possibili, solo così potrà continuare a regnare la pace la giustizia e l'ordine, come appunto è successo negli ultimi 3000 anni.

  9. #9
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,185
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    L'Europa è invasa anche da coglioncelli che vorrebbero un'occidente simile all'America che vedono nei film Statunitensi, ignorando che quello che vedono è tutta finzione e che in realtà gli Stati Uniti sono uno Stato completamente in degrado, pieno di obesi e drogati.
    Per colpa degli immigrati?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ULTIMORA: l'Europa è invasa

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Per colpa degli immigrati?
    Una percentuale di idioti c'e' dappertutto, anche in chi posta nei forum.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ultimora
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 24-08-19, 13:18
  2. la Spagna, invasa dai clandestini, chiede aiuto all'Europa
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-07-18, 23:47
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 12:54
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 02:44
  5. Ale': l'Europa sara' invasa di eroina afghana
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 19:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito