Originariamente Scritto da
salve
lo immaginavo, di bioblu te ne fotti, perché sei un egoista, la mia dopotutto era una domanda retorica, potevi anche evitare di rispondere,
quanto alla schiavitù, non vedo nessuno più schiavo di te, che sei costretto a respirare come ti ha insegnato il tuo guru, e a dipendere dai capricci di gesucristo.
Se smettessi di respirare come ti hanno prescritto i tuoi capi, andresti nel panico, quindi sei schiavo anche tu.
In base al tuo discorso, anche i respiri del tuo guru, oppure la stessa chiesa gattolica fondata dal tuo gesucristo fanno parte del mondo, quindi se sputi su bioblu, dovresti sputare anche su tutta questa robba, dato che ti tengono in schiavitù.
Io per quanto mi riguarda, mi tengo stretto bibblu dando fondo ai miei risparmi, perché è l'unica chiesa che mi è rimasta, dato che quella gattolica si è votata a lucifero,
ed è anche l'unica patria che mi è rimasta, dato che quella che avevo è diventata succube di matterella e della nato.
Farà parte del mondo, ma intanto è l'unica emittente che dice ancora la Verità.
Chi come te non la segue, non può conoscere la Verità, sei costretto a dipendere dai respiri di gesucristo,
quelli che non Conoscono la Verità sono SCHIAVI ! Schiavi dei propri bisogni, come i respiri o l'affidamento a gesucristo.
gesucristo è un Drago Famelico che ti chiede di dargli da mangiare tutti i giorni, e se non lo fai lui mangerà te !
Tutti gli esseri umani sono cibo per Draghi, e l'Umanità si riempie di droghe per tenere quei Draghi incatenati.
Un passerotto se la gode perché è amato e tu che potresti essere Figlio dell'Amore di bioblu, patisci, arranchi, sudi, sei nella frustrazione, quando potresti essere il destinatario di ogni Bene e Benedizione che ti da bioblu,
invece preferisci obbedire ai dettami sul respiro di gesucristo, perché sei schiavo!!!!!
Non solo, ma fottendene della libertà trascini nella schiavitù tutti ji altri, perché bioblu è un bene pubblico, se in tanti non la finanziano rischia di fallire, come purtroppo sta avvenendo,
quindi concentrandoti sui tuoi respiri egoisitici trascini nella schiavitù non solo te, ma tutti ji altri
@
Z4rdoz