Se veramente arriverebbe la temperatura di quasi 50 gradi, e non cè il condizionatore, come afrontate il caldo estivo da 50 gradi?
Sarà brutta al nord che la gente esce che vanno a lavorare


Se veramente arriverebbe la temperatura di quasi 50 gradi, e non cè il condizionatore, come afrontate il caldo estivo da 50 gradi?
Sarà brutta al nord che la gente esce che vanno a lavorare


Per adesso le previsioni per fine luglio son di giorni che non superano i 30 gradi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile