Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Tormentone estivo!!!!!!!!!!

    Allora.......l'estate si avvicina
    Quale sara' il tormentone estivo di quest'anno?
    La canzone che te la ritrovi tra le palle ogni ora,che la sai a memoria anche se non la sopporti?
    Per ora c'e' Chiwawa............ma ho paura che qualche cosa di peggio arrivera'!

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Temo che sarà Chiwawa.
    Se arriva qualcosa di peggio ancora mi impicco.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X me è carina come motivetto estivo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mi'sorella è un'esperta di cazzate (l'anno scorso ha beccato asereje in tempi non sospetti) e mi ha detto di aver scovato uno dei prossimi tormentoni.
    E' italiano, il titolo me l'ha detto ma non lo ricordo.
    Vi saprò ridire.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no, ma si, ma su, ma dai!!!




  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tormentone estivo!!!!!!!!!!

    Originally posted by DD
    Allora.......l'estate si avvicina
    Quale sara' il tormentone estivo di quest'anno?
    La canzone che te la ritrovi tra le palle ogni ora,che la sai a memoria anche se non la sopporti?
    Per ora c'e' Chiwawa............ma ho paura che qualche cosa di peggio arrivera'!
    il rock del capitano uncino...

    porta in alto la mano..segui il tuo capitano...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  7. #7
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Tormentone estivo!!!!!!!!!!

    Originally posted by danny78
    il rock del capitano uncino...

    porta in alto la mano..segui il tuo capitano...
    ECCO LA CANZONE CHE MI HA DETTO MIA SORELLA!!!

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ???? non è un po' datata (1980) o l'hanno campionata su un riff disco?

    Il rock di Capitan Uncino
    Edoardo Bennato

    Ciurma!... questo silenzio cos'è?!
    Sveglia!... tutti a rapporto da me!
    Spugna!!! Pendaglio da forca!
    ... possibile che nessuno si muova?!
    ... ma sono o no il comandante
    di questa lurida nave?!...
    di questa lurida nave?!
    Sono o non sono il Capitan Uncino, ah?
    e allora quando vi chiamo
    lasciate tutto e correte
    e fate presto perché
    chi arriva tardi lo sbrano!
    Avanti chi mi dà
    notizie di Peter Pan?
    Lo voglio vivo però
    quando lo acchiappo non so
    che cosa gli farò.
    Si prende gioco di me
    e fa il gradasso perché
    quei branchi di mocciosi
    lo stanno ad ascoltare
    lo credono un eroe!
    Ma è solo un qualunquista
    un esibizionista
    di tutti i miei nemici
    è il più pericoloso
    è il primo della lista.
    Ma a voi vi sembra giusto
    durante un duello
    ha preso la mia mano
    l'ha data in pasto a quel
    dannato coccodrillo!
    Ma non la passa liscia
    gliela farò pagare
    con le mie stesse mani,
    anzi, col mio uncino
    io lo dovrò scannare!
    Eccolo, in vista!... E' lui con tutta la banda!
    Meglio!... che questa volta si arrenda!...
    Non voglio prigionieri!...
    mi basta solo un ostaggio!
    ... la ragione è dalla vostra parte
    ricordatevelo!...
    Avanti all'arrembaggio,
    ... avanti all'arrembaggio!
    Sono o non sono il Capitan Uncino, ah?
    e allora avanti col coro!
    Cantate tutti con me
    e ripetete con me
    gli slogan che vi ho insegnato!
    Veri pirati noi siam!
    Contro il sistema lottiam!
    Ci esercitiamo a scuola
    a far la faccia dura
    per fare più paura!
    Ma cosa c'è di male?
    Ma cosa c'è di strano?
    Facciamo un gran casino
    ma in fondo lavoriam
    per Capitan Uncino!...
    Io sono il professore
    della rivoluzione!
    della pirateria
    io sono la teoria
    il faro illuminante!
    Ma lo capite o no?
    Ve lo rispiegherò!
    Per scuotere la gente
    non bastano i discorsi
    ci vogliono le bombe!
    Io ero un benestante,
    non mi mancava niente,
    ma i soldi di papà
    li spendo tutti qua
    a combattere sul fronte!
    Chi si arruolerà
    un bel tatuaggio avrà!
    Ma da quel trampolino
    io chi non vuol firmare
    lo sbatto giù nel mare!...
    ...Si batte la fiacca, eh?
    Io mi sacrifico per voi
    e questo è il vostro ringraziamento?
    Veri pirati noi siam!
    Contro il sistema lottiam!
    Ci esercitiamo a scuola
    a far la faccia dura
    per fare più paura!
    Ma cosa c'è di male?
    Ma cosa c'è di strano?
    Facciamo un gran casino
    ma in fondo lavoriam
    per Capitan Uncino!...

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    ???? non è un po' datata (1980) o l'hanno campionata su un riff disco?

    Il rock di Capitan Uncino
    Edoardo Bennato

    Ciurma!... questo silenzio cos'è?!
    Sveglia!... tutti a rapporto da me!
    Spugna!!! Pendaglio da forca!
    ... possibile che nessuno si muova?!
    ... ma sono o no il comandante
    di questa lurida nave?!...
    di questa lurida nave?!
    Sono o non sono il Capitan Uncino, ah?
    e allora quando vi chiamo
    lasciate tutto e correte
    e fate presto perché
    chi arriva tardi lo sbrano!
    Avanti chi mi dà
    notizie di Peter Pan?
    Lo voglio vivo però
    quando lo acchiappo non so
    che cosa gli farò.
    Si prende gioco di me
    e fa il gradasso perché
    quei branchi di mocciosi
    lo stanno ad ascoltare
    lo credono un eroe!
    Ma è solo un qualunquista
    un esibizionista
    di tutti i miei nemici
    è il più pericoloso
    è il primo della lista.
    Ma a voi vi sembra giusto
    durante un duello
    ha preso la mia mano
    l'ha data in pasto a quel
    dannato coccodrillo!
    Ma non la passa liscia
    gliela farò pagare
    con le mie stesse mani,
    anzi, col mio uncino
    io lo dovrò scannare!
    Eccolo, in vista!... E' lui con tutta la banda!
    Meglio!... che questa volta si arrenda!...
    Non voglio prigionieri!...
    mi basta solo un ostaggio!
    ... la ragione è dalla vostra parte
    ricordatevelo!...
    Avanti all'arrembaggio,
    ... avanti all'arrembaggio!
    Sono o non sono il Capitan Uncino, ah?
    e allora avanti col coro!
    Cantate tutti con me
    e ripetete con me
    gli slogan che vi ho insegnato!
    Veri pirati noi siam!
    Contro il sistema lottiam!
    Ci esercitiamo a scuola
    a far la faccia dura
    per fare più paura!
    Ma cosa c'è di male?
    Ma cosa c'è di strano?
    Facciamo un gran casino
    ma in fondo lavoriam
    per Capitan Uncino!...
    Io sono il professore
    della rivoluzione!
    della pirateria
    io sono la teoria
    il faro illuminante!
    Ma lo capite o no?
    Ve lo rispiegherò!
    Per scuotere la gente
    non bastano i discorsi
    ci vogliono le bombe!
    Io ero un benestante,
    non mi mancava niente,
    ma i soldi di papà
    li spendo tutti qua
    a combattere sul fronte!
    Chi si arruolerà
    un bel tatuaggio avrà!
    Ma da quel trampolino
    io chi non vuol firmare
    lo sbatto giù nel mare!...
    ...Si batte la fiacca, eh?
    Io mi sacrifico per voi
    e questo è il vostro ringraziamento?
    Veri pirati noi siam!
    Contro il sistema lottiam!
    Ci esercitiamo a scuola
    a far la faccia dura
    per fare più paura!
    Ma cosa c'è di male?
    Ma cosa c'è di strano?
    Facciamo un gran casino
    ma in fondo lavoriam
    per Capitan Uncino!...
    STUPENDA!!!

    Nn sapevo ke fosse di Bennato
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 

Discussioni Simili

  1. Il tormentone del momento.
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-12, 15:47
  2. Vi siete mai affezionati a un tormentone estivo?
    Di subiectus nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 23:23
  3. Nuovo tormentone!
    Di Colonna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 17:54
  4. Temo diventerà il prossimo tormentone estivo.
    Di DiegoVerona nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 12:49
  5. tormentone...
    Di kernel nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito