Care
oramai Milano sta diventando Napoli e io che lavoro al bar vicino alla centrale posso raccontarne
Negri violenti ucraini ubriachi magreba cattivi puttane dell'est.
e poi devi stare all'occhio che quando giri cè sempre un negro balubba o un maranza che ti deruba
Però dietro di loro ci sono i merdionali napoletani, che stanno facendo a schifo questa città. Sono da per tutto, ci manca solo @don Peppe che ruba i motorini e che magari là gia fatto




Rispondi Citando
