Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 557
  1. #11
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,408
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,329
    Mentioned
    1768 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Io ricordo che qualche anno fa i deliri razzisti venivano cancellati

    Ora non più

    Questo è sempre lì ad es. nonostante le segnalazioni

    Citazione Originariamente Scritto da servilius ahala Visualizza Messaggio
    Questo scimmione neanche sa cosa sia un giorno di lavoro onesto, non scherziamo.
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  2. #12
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,056
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3963 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaC. Visualizza Messaggio
    Io ricordo che qualche anno fa i deliri razzisti venivano cancellati

    Ora non più

    Questo è sempre lì ad es. nonostante le segnalazioni
    ma il problema dei problemi è l'IA, non il delirio razzista tollerato benevolmente e a volte inncentivato dai moderatori
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #13
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11875 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaC. Visualizza Messaggio
    Io ricordo che qualche anno fa i deliri razzisti venivano cancellati

    Ora non più

    Questo è sempre lì ad es. nonostante le segnalazioni
    Questo effettivamente può essere un problema, certe espressioni dovrebbero essere opportunamente sanzionate.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #14
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11875 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    una discussione sull'utilizzo sistematico del forum per veicolare odio razziale e spargere insulti da parte di una ventina di ben identificati estremisti sarebbe stata seria, questa è una cagata per rivoltare la frittata e nascondere la testa sotto la sabbia.

    Comunque se siete tutti d'accordo che è meglio la diffusione dell'odio piuttosto che le analisi della IA per me va bene, basta saperlo poi non lamentatevi se vi chiudono il forum
    Il forum rischi di mandarlo a puttane tu.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #15
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,056
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3963 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Direi che un accordo ragionevole si puo' trovare con soddisfazione reciproca: se spariscono i deliri nazisti e razzisti, sparisce anche l'utilizzo della IA sul forum

    Se qualche razzista approfitta di un forum pubblico per spargere ossessivamente i suoi deliri, c'è l'automatica analisi della IA per chiarire che il post è il solito delirio, con obbligo di like da parte del moderatore aderente al regolamento
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11875 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma il problema dei problemi è l'IA, non il delirio razzista tollerato benevolmente e a volte inncentivato dai moderatori
    La soluzione del problema non è l'IA, ma valutare attentamente le infrazioni.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #17
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,408
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,329
    Mentioned
    1768 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma il problema dei problemi è l'IA, non il delirio razzista tollerato benevolmente e a volte inncentivato dai moderatori
    Io sono stato censurato e sanzionato per aver scritto la frase che ora porto in signature, mi dissero che non potevo dare del sottosviluppato ai razzisti
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  8. #18
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,089
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11875 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Direi che un accordo ragionevole si puo' trovare con soddisfazione reciproca: se spariscono i deliri nazisti e razzisti, sparisce anche l'utilizzo della IA sul forum

    Se qualche razzista approfitta di un forum pubblico per spargere ossessivamente i suoi deliri, c'è l'automatica analisi della IA per chiarire che il post è il solito delirio, con obbligo di like da parte del moderatore aderente al regolamento
    Non hai nessuna autorità per svolgere queste analisi e stalkerare gli utenti, almeno sul nazionale dove modero io.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #19
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,056
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3963 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La soluzione del problema non è l'IA, ma valutare attentamente le infrazioni.
    e allora @Rachel Walling mi deve aprire un apposito thread: "d'ora in poi avluteremo attentamente le infrazioni al regolamento e al codice penale", da mettere in evidenza, perchè non mi pare che in pratica ci sia molta attenzione.

    Visto che i moderatori non possono seguire ovviamente tutto, si tratterebbe semplicemente di appaltare a Brunik e alla sua IA la sorveglianza del forum, gli strumenti ci sono, basta utilizzarli

    Trasormiamo l'IA da problema ad opportunità di crescita della comunità
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #20
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,056
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3963 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Utilizzo Intelligenza artificiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non hai nessuna autorità per svolgere queste analisi e stalkerare gli utenti, almeno sul nazionale dove modero io.
    Veramente sono gli utenti di un certo tipo che stalkerano senza avere nessuna autorità. Se mi permettessi di usare in via del tutto eccezionale lIA te lo potrei dimostrare in qualsiasi momento
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 2 di 56 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'intelligenza artificiale è spam
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-07-25, 07:18
  2. Intelligenza artificiale mon amour
    Di Indra88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-02-24, 17:03
  3. Intelligenza artificiale
    Di LupoSciolto° nel forum Anticapitalismo, Sovranità, Socialismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-24, 18:54
  4. Intelligenza artificiale
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 17:29
  5. Intelligenza artificiale
    Di yurj nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-11-02, 14:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito