









Direi che un accordo ragionevole si puo' trovare con soddisfazione reciproca: se spariscono i deliri nazisti e razzisti, sparisce anche l'utilizzo della IA sul forum
Se qualche razzista approfitta di un forum pubblico per spargere ossessivamente i suoi deliri, c'è l'automatica analisi della IA per chiarire che il post è il solito delirio, con obbligo di like da parte del moderatore aderente al regolamento
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.




e allora @Rachel Walling mi deve aprire un apposito thread: "d'ora in poi avluteremo attentamente le infrazioni al regolamento e al codice penale", da mettere in evidenza, perchè non mi pare che in pratica ci sia molta attenzione.
Visto che i moderatori non possono seguire ovviamente tutto, si tratterebbe semplicemente di appaltare a Brunik e alla sua IA la sorveglianza del forum, gli strumenti ci sono, basta utilizzarli
Trasormiamo l'IA da problema ad opportunità di crescita della comunità
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi