Re: chi non vi piace di vicino di casa?
quelli che sporcano, fanno casino la notte e magari bruciano i cibi.
unica volta che me ne sono accorto è stato quando ho abitato per 3 anni in un appartamento in affitto. stavo lì 5 giorni alla settimana, poi il venerdì me ne tornavo a casa dalla famiglia. a fare casino ero un po' io, che facevo le pulizie di notte, ma quando me l'hanno detto ho smesso. Poi al pianterreno c'era un appartamento con dei ragazzi africani di quelli delle case di accoglienza. Strano in un condominio signorile, ma il proprietario lo aveva dato aggratis alla parrocchia proprio per queste cose. I ragazzi erano bravi, niente da dire. alla mattina uscivano e tornavano alla sera. Niente spazzatura in giro e avevano capito che le biciclette dovevano metterle nel posto giusto e non alla cazzo. Però essendo al piano terra avevano il vizio di farsi delle gran grigliate in giardino (a cui si accedeva dal loro balconcino scavalcandolo) e questo un po' mi rompeva perchè salivano i fumi della brace fin nel mio appartamento, e questi stronzi non mi hanno MAI invitato a mangiare da loro e per di più dovevo tenere le finestre chiuse.
Comunque per fortuna abito in una villa con 2000 m2 di giardino e i miei vicini al massimo del disturbo vengono a suonarmi il campanello perchè i bambini fanno finire il pallone dalla mia parte. ho provato a dire che potrei dare a loro la chiave del cancello così che vengono direttamente a prendere il pallone senza chiedermelo (i due bimbi sono carinissimi ed educati), ma mia moglie è MOLTO territoriale e non vuole.
Re: chi non vi piace di vicino di casa?
Per andare dall'uscio di casa al cancello per aprire agli amici usi la bicicletta?
Re: chi non vi piace di vicino di casa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per andare dall'uscio di casa al cancello per aprire agli amici usi la bicicletta?
ma no, vedo dalla finestra e apro (il citofono è rotto dal 1985). comunque saranno 10 metri andare e 10 tornare
invece per il vialetto delle auto devo usare le manine perchè non ho mai messo il cancello automatico.
comunque dalla porta di casa al cancellone delle macchine sono 40 metri andare e 40 tornare, mica chilometri. la palla dei bimbi arriva da quel lato
non sarai mica come blobb che confonde i chilometri quadrati con gli ettari?
Re: chi non vi piace di vicino di casa?
Ma no scherzavo solo un po'.
Pure i miei han costruito una casa su 1000 mq e non c'è bisogno di prendere i mezzi per attraversarla. Io invece vivo in appartamento in un residence, cosa che mi piace molto anche ma non solo per il fatto che non ho prati da tagliare, piante da potare ecc
Re: chi non vi piace di vicino di casa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ma no, vedo dalla finestra e apro (il citofono è rotto dal 1985). comunque saranno 10 metri andare e 10 tornare
invece per il vialetto delle auto devo usare le manine perchè non ho mai messo il cancello automatico.
comunque dalla porta di casa al cancellone delle macchine sono 40 metri andare e 40 tornare, mica chilometri. la palla dei bimbi arriva da quel lato
non sarai mica come blobb che confonde i chilometri quadrati con gli ettari?
Confondesse solo quelli...... :D
Re: chi non vi piace di vicino di casa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma no scherzavo solo un po'.
Pure i miei han costruito una casa su 1000 mq e non c'è bisogno di prendere i mezzi per attraversarla. Io invece vivo in appartamento in un residence, cosa che mi piace molto anche ma non solo per il fatto che non ho prati da tagliare, piante da potare ecc
speravo nei figli ma per fargli rasare il prato devo pregarli e magari mi chiedono pure la mancia. faccio io che è meglio.
Re: chi non vi piace di vicino di casa?
Beh 4000 mq di prato da tagliare & rastrellare te li raccomando...