A me mi danno fastdio i magreba che dove abito fanno quello che vogliono e spaventano la gente
Poi ci sono i negri che sono selvatici e poco intelligenti

A me mi danno fastdio i magreba che dove abito fanno quello che vogliono e spaventano la gente
Poi ci sono i negri che sono selvatici e poco intelligenti

Cambia quartiere, in quasi tutte le citta' al mondo e' possibile scegliere di vivere nel posto dove ti trovi piu' a tuo agio. Manco da troppi anni, ma credo che la Bicocca sia OK.
Io vivo in un Paese multiculturale, forse il piu' multiculturale del mondo, ma nel mio quartiere il piu' scuro sono io, oltre la meta' sono biondi. Ma se lo volessi mi sposterei 30
km piu' a nord, stessa citta', con un quartiere dove i "caucasian" sono il 10%.

nordista
philanthropist
Questo messaggio è nascosto perché nordista è nella tua lista ignorati.
Visualizza Messaggio
Rimuovi utente dalla lista ignorati
Io mai, e poi mai, vorrei avere il #Nordista come vicino di casa ...
E per non rischiare, non visiterò il Canada, se non quando so lui se ne sarà andato in Thailandia.
O coi piedi all'avanti...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Chi ha usanze diverse dalle mie a cui trovo difficile farci l'abitudine.
Per Aspera Ad Astra

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Io viaggio sempre con i piedi in avanti, non rannicchiati come te e i tuoi simili che viaggiano in coach. Sti provincialotti non sanno un cazzo di dolce vita.
http://www.eastidahonews.com/2021/03...ds-in-the-sky/
(difficile trovare un volo First Class per la Thailandia, ma pure la Business ha dei lettini "flat" dove viaggi orizzontalmente con i piedi in avanti.
potresti usare qualche soldo dell'eredita' per un upgrade. una volta provato, non tornerai mai indietro).
PS
Per me avere Serafino come vicino di casa sarebbe una tragedia. Non per averlo come vicino di casa, cosa che potrebbe essere anche divertente,
ma per essere un fallito che ha dovuto andare a vivere in un quartiere di sottosviluppati. Molto meglio tra i neri nelle Bermuda.
Esempio di probabilita' al 99% di avere dei neri (o negri) come vicini di casa su tutti i tre lati.
http://it.arkadia.com/eden-t107364082/

Oggettivamente, il peggiore di tutto il mio vicinato sono io
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Difatti dovunque vado ad abitare mi trovo sempre male
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile