con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in effetti si pensa sempre "da soli" e la parola altro non è che la espressione fonica di un pensiero
A volte vorresti dire qualcosa di importante a qualcuno, ma non avendolo di fronte, lo metto “di fronte io” e gli/le dico ciò che devo dirgli. È una specie di sfogo emozionale. È un bene pure a senso unico. Non so agli altri, ma a me serve.