Mi ricordo. Ti avevo messo una vagonata di like.![]()
Anch’io avevo postato foto d’epoca molto belle, ancora nel 2015. Ma il link non si apre.
America in Color from 1939-1943


Mi ricordo. Ti avevo messo una vagonata di like.![]()
Anch’io avevo postato foto d’epoca molto belle, ancora nel 2015. Ma il link non si apre.
America in Color from 1939-1943
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”