Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Citazione:
Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
Dice che non ha fatto niente.
Digli di registrarsi di nuovo con un nuovo nick
Il sistema lo riconosce come clone ma sul fondo può scrivere, così ci spieghiamo meglio invece che farti fare il telefono senza fili
Digli di andarsene a fare in €u/0.
Come dici...? Ha già provveduto...?
https://atei.forumattivo.com/users/3...1448471012.gif
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Ahah, pure @FLenzi :ghigno:
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Fino ad un paio di settimane fa inondava il forum con le sue convinzioni celto-suprematiste...no no...c'è qualcosa che non quadra...non può esser diventato un altro in così poco tempo..
Beh, però se pensi a Murru... E sarà una coincidenza ma sono entrambi leoni di Agosto...