Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
però è ancora arcobalenista
Ti piace la cover del mio cellulare @Moto_Troll_75 - alias @Dr. Gori?
Un bellissimo arcobaleno LGBTIQA+ di pura sacralità e civiltà, con la scritta in tedesco di AZIONE ANTIFISCITA..
Un capolavoro dai, devi ammetterlo :encouragement: Ogni ragazzino delle medie e delle superiori dovrebbe averlo e lo Stato dovrebbe provvedere a regalarli agli studenti..
https://i.postimg.cc/qvhTxyLj/antifa.jpg
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Fino ad un paio di settimane fa inondava il forum con le sue convinzioni celto-suprematiste...no no...c'è qualcosa che non quadra...non può esser diventato un altro in così poco tempo..
Non ricordo dove, ma credo sil tubo, e sto ""coglione"" in pratica diceva che a quarant'anni ogni maschera crolla in automatico. In parte gli do ragione. Ma il discorso era più ampio e parlava del ciclo della fottuta vita mortale.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
@Dr, Gori, l'ex @
CISALPINO, che adesso chiamerò Nessuno, è sibillino...va avanti per metafore..troppo serioso e poco casinista...
tu ti fidi ciecamente di questa sua, diciamo, transizione improvvisa, o stai sul chi va là?
Dici che qualcuno abbia preso la sua identità e ci abbia fregato?
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dici che qualcuno abbia preso la sua identità e ci abbia fregato?
Mangia bambini in gioventù, ho mandato la mia carta di identità alla redazione per confermare che questo account appartiene a me.
Quindi non regge il tuo giochetto. Persino Gianluca sa che sono io.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dici che qualcuno abbia preso la sua identità e ci abbia fregato?
Imaho, per quanto io sia il primo a sospettare, credo che per quanto improbabile sia vero.
Il punto ora è: di cosa parlerai @CISALPINO?
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Credo che mi darò al tantra LGBTIQA+.
E poi cazzo, perchè non esiste un tantra arcobalenista? E' ad uso e consumo solo degli etero cisessuali e questo non giusto, non è paritario.
Ancora su sta storia del fatto che non sia io?
Ma credi davvero che non l'avrebbero scoperto subito?
Indirizzo ip diverso, e altre puttanate false.
Quando invece sono sempre io e come hai fatto notare tu, il forum che amministravo l'ho abbandonato e il nuovo amministratore lo ha chiuso.
Quindi basta minchiate per cortesia, di grazia @Dario e @Dr. Gori.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Devi ammettere che è ragionevole che la gente fatichi a crederci
Un po' come se il Papa dicesse che è diventato ateo :ghigno:
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Credo che mi darò al tantra LGBTIQA+.
E poi cazzo, perchè non esiste un tantra arcobalenista? E' ad uso e consumo solo degli etero cisessuali e questo non giusto, non è paritario.
Ancora su sta storia del fatto che non sia io?
Ma credi davvero che non l'avrebbero scoperto subito?
Indirizzo ip diverso, e altre puttanate false.
Quando invece sono sempre io e come hai fatto notare tu, il forum che amministravo l'ho abbandonato e il nuovo amministratore lo ha chiuso.
Quindi basta minchiate per cortesia, di grazia @
Dario e @
Dr. Gori.
Ma dai che si scherza. Ma a Gianluca di NULLA glielo hai detto tu o l'ha scoperto lui?
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma dai che si scherza. Ma a Gianluca di NULLA glielo hai detto tu o l'ha scoperto lui?
Gli mandai un messaggio privato con tale richiesta, solo che deve ancora cambiarlo. Capisco che possa essere impegnato. Si vede che dovrò portare pazienza.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Devi ammettere che è ragionevole che la gente fatichi a crederci
Un po' come se il Papa dicesse che è diventato ateo :ghigno:
No ti sbagli, ho solo aperto gli occhi e dovresti farlo anche tu, ma posso capire che non è cosa da tutti.