Ho ricevuto questa e-mail poco chiara da CISALPINO tramite un forum che frequentavamo entrambi. Non vorrei che ci perdessimo CISALPINO, se qualche esperto riesce a capire il problema può accendere una lampadina?
@Dr. Gori @Halfshadow @scomunistaTi mando questa email per dirti che è stamattina che non riesco più a loggarmi su TP come CISALPINO.
Ho sempre usato l'account di Google per farlo, solo che da stamattina cliccando su iscriviti e sotto la scritta: "Registrati con il tuo account social", non mi compare più il logo di Google per poter accedere al mio account. Ma stranamente non compaiono nemmeno gli altri tipo quello di X a cosi via.




Rispondi Citando

