in questo sondaggio, oltre al fatto di non far rilevare che chi non si esprime è una percentuale tale da rendere inutile il sondaggio stesso, continua a proiettare la confusione del panorama politico italiano dove la parola "centro" c'è in ogni coalizione...
Vale sicuramente per l'UDC & C., vale forse in parte per il PD che lo evidenzia con un dibattito a tratti anche acceso sulle sue opzioni programmatiche, ma ditemi se ha senso continuare ad utilizzarlo per PDL, LEGA e fascisti...
Ne verrebbe di chiarezza se si cominciasse a parlare di Sinistra, Destra e Centro... con tutto che a me la geografia in politica ha sempre entusiasmato ben poco.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ultima modifica di brunik; 10-11-10 alle 16:39
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di grefojet; 10-11-10 alle 17:11
_

diverso sarebbe "sondare" se uno esprimerebbe un voto per una coalizione in cui facesse parte PD+IDV+SEL ed esprimerebbe lo stessa propensione per una eventuale PD+UDC+SEL pur dichiarandosi potenziale elettore del PD...
_

Ultima modifica di brunik; 10-11-10 alle 17:26
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi