Buongiorno a tutti!
Dei quattro amici, chi è il più simpatico?
No! Dico.... Dei quattro.

Buongiorno a tutti!
Dei quattro amici, chi è il più simpatico?
No! Dico.... Dei quattro.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

A scanso di equivoci, qui salutiamo io e gli amici in Avatar...![]()

Secondo me il più simpatico è l'elefantino.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Io sono affezionato al cagnolone, il terzo da sinistra...![]()

a me è sempre piaciuto il leone.
il cane, che se non ricordo male è il capo, mi è sempre stato sul cazzo.
poi c'erano delle ragazzine rivali, della banda di "uva amara" che praticamente trattavano malissimo i banana split, ma sono ormai vecchio e rincoglionito e non mi ricordo molto altro, dato che comunque preferivo i robottoni giappi.
fondamentalista della biologia

Sigla dei Dickies. Canzone citata pure da Bob Marley.
Cagnolone Capo, confermo.
Per Aspera Ad Astra

I capi mi stanno tutti sui coglioni.![]()

Poi, oh, c'è chi parla tra se e il clone.... Io parlo coi miei amici, almeno la discussione è più variegata...![]()