Se sì, perché? Se no, perché?

Se sì, perché? Se no, perché?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Domanda scema in quanto non c'entra assolutamente nulla con la politica nazionale.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

"Vi piacerebbe vivere a Roma?"
Eccome. Certo avessi i soldi per poterci stare almeno il tempo di trovarmi un impiego adatto lì.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi piacerebbe? Beh, mai dire mai ... e analizziamo la cosa.
Di positivo ci sono il clima e la dispobilita' alimentare, migliori che in tante altre capitali europee. Sarei un po' scettico sul traffico, sul caos negli aeroporti
e sul tempo di ottenere i servizi medici, anche se per questi ultimi di certo troverei una soluzione "all'italiana".
Non sono piu' i tempi della dolce vita, quando Roma era una meta internazionale, ma lo e' ancora abbastanza per viverci. Dovessi, credo che sceglierei il
quartiere dell'Olgiata. Anzi, giusto per gioco sono andato a curiosare nel mercato immobiliare, e ho trovato delle occasioni incredibili, senz'altro inesistenti
in altre capitali europee, se non a prezzi 3-4 volte maggiori.
Metto il link di una casa che potrebbe essere di mia scelta. A parte che ha un grande difetto: ha 6 bagni, che ne faccio? Lo chiedo @bloob.
https://www.idealista.it/en/immobile/32461071/

Io, ormai, ci vivo da quasi 15 anni... sono molto legato a questa città, per diversi motivi... ma non so se consiglierei ad altri, specialmente a un giovane, di stabilirsi definitivamente qui...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa