Ci sono molti cretini in giro, anche in questo forum, che se ti scagli contro il genocidio palestinese ti danno del simpatizzante di Hamas.
Ora, per carità, ci può anche essere gente stupida di questo risma, ma nel mio circoletto liberale siamo sia contro Hamas che contro il genocidio.
Lasciate che vi illustri la "logica" delle persone a cui questa discussione fa riferimento.
Ora, supponiamo che l'uomo seduto all'estrema sinistra del divano sia un soggetto criminale (e in pratica lo è).
Ebbene, in base alla logica dei nazi-liberali alla @THE MATRIX se qualcuno ammazza l'intera famiglia (bambini compresi), salvo fatto per il criminale, noi dovremmo gioire.
Ecco invece come ragionano i VERI LIBERALI come me, gialli fino al buco del culo senza nessuna traccia di fascismo: io posso essere contento SE E SOLO SE viene eliminato il tizio criminale senza causare nessun danno collaterale.
Quello che sta succedendo a Gaza è che stanno ammazzando tutti tranne il CRIMINALE: Hamas è ancora vivo e vegeto, mentre 18'500 pulcini innocenti sono stati uccisi (molti altri feriti).
Di cosa esattamente dovrebbe gioire un LIBERALE CAZZO DURO DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI E DELLA RESPONSABILITÀ INDIVIDUALE? Ovviamente di nulla: ecco perché i liberali che gioiscono per un genocidio sono liberali spuri: gente che difende la libertà e i diritti umani solo fino al punto in cui gli conviene personalmente!