
Originariamente Scritto da
nordista
Quando ero un bambino ricordo che avevano un vicino, ex maestro di nome Pangrazio (credo sia cosi) esule giuliano. Quando c'era qualcosa che la gente non capiva,
o per l'esito di una scommessa, tutti si rivolgevano a lui. E nessuno lo ha mai preso in fallo.
Ebbene, sarebbe interessante se il forum avesse a disposizione un Pangrazio. Invece abbiamo gente che non puo' sapere di tutto (io in primis) e vuole avere ragione.
Credo che ChatGPT nel complesso sia meglio di nordista, di Infinity e di Dario. E anni luce avanti a elementi tipo FLenzi e mary ann.
Potrei pure sbagliarmi, ma.......