

















Come al solito. Io considero delle grandi disgrazie i politici americani tipo Trump o Bush Jr, e dei malati mentali molti dei suoi tifosi.
Delle multinazionali (non solo americane) critico la loro abituale ricerca del sistema per non pagare le tasse, e la connivenza dell'UE nel permetterglielo, tipo non tassare i servizi delle HiTech e permettere sedi legali in Irlanda o Lussemburgo. Per colmare una tua laguna la IBM Italia è una S.p.A. quotata in borsa a Milano dove paga regolari tasse per i profitti realizzati in Italia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

