Quale problema inutile vi piace di più?
Ero Narel Jarvi...
Ma tu veramente ci pensi a queste cose? Se sì, perché? Il mondo è già parecchio complicato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Ma tu veramente ci pensi a queste cose? Se sì, perché? Il mondo è già parecchio complicato. Perche' c'e' qualcuno che pensa?
Originariamente Scritto da mary ann Ma tu veramente ci pensi a queste cose? Se sì, perché? Il mondo è già parecchio complicato. Ci penso proprio per evadere da questo mondo. Però evado meglio col primo problema, riesco a considerarlo meglio una forma d'arte, ma per altri può accadere il contrario.
Originariamente Scritto da Placido Ci penso proprio per evadere da questo mondo. In che senso? Originariamente Scritto da Placido Però evado meglio col primo problema, riesco a considerarlo meglio una forma d'arte, ma per altri può accadere il contrario. Ti esprimi in un modo molto complesso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum