Per "nuovo esecutivo" intendo non quello che si formera' subito dopo la caduta di silviotto (questo al massimo dovra' cancellare l'attuale legge elettorale che è una vera legge mafio-leghistica)...ma quello che nascera' dopo le elezioni.dopo silvio, nuovo esecutivo, nuovi orizzonti
Io per prima cosa vorrei finalmente vedere una legge anti monopolio mafiaset.
Credo sia veramente importante, anzi fondamentale per una vera democrazia.
Poi l'introduzione dei costi standard (molto meglio dell'imbroglio del federalismo magna magna leghista).
Una politica VERA (non ad uso e consumo delle mafie e degli industriali del nord, come è sempre avvenuto) a favore del Sud.
Leggi piu' severe contro chi imbroglia, corrompe e viene corrotto (quindi naturalmente leggi contro i soliti Prenditori settentrionali e sodali mafiosi...che hanno fatto il bello e il cattivo tempo in questi anni).
Sicurezza, maggiori risorse alle forze dell'ordine (cosa invisa all'attuale maggioranza)
Controllo giusto ma rigoroso sull'immigrazione (altro problema caparbiamente voluto e ingigantito dai leghisti, che come sappiamo mirano sottobanco ad un emigrazione selvaggia per poter populisticamente continuare le loro finte battaglia e assalti veri alle cadreghe).
Insomma ONESTA' E GIUSTIZIA (sarebbe un buon inizio per risolvere le devastazioni lumbard-bananas)