Originariamente Scritto da Paul Z. Sei un simpaticone. Grazie, fratello, effettivamente ho la battuta pronta, le suore me lo dicevano anche all'asilo.
Ultima modifica di brunik; 10-11-10 alle 23:41
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum