Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma qui nessuno ha capito niente, mi baso sulle risposte che ricevi, non da me, ma tutti gli altri. Non hai sostenitori, il che significa che
1. A nessuno piace cosa proponi
2. Nessuno ha capito niente
Una cosa è certa: tu non hai capito niente.
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Una cosa è certa: tu non hai capito niente.
Tu che hai capito tutto alle domande scomode non rispondi. Come pensi di attuare il socialismo funzionante e soddisfacente per tutti se non sai rispondere alle domande semplici?
Comunque non puoi negare l‘assenza dei sostenitori, eccezione a parte. Questo significa che ciò che proponi non piace a nessuno o nessuno ha capito niente. Se non concordi, argomenta.
Re: Non dirò mai più che sono povera
Ieri sera stavo pensando a una cosa.
Nella mia città natale c’era un bellissimo negozio di mobili. Bellissimo per quei tempi e per il paese.
Al piano terra c’erano mobili più semplici e meno costosi, al piano superiore invece c’erano mobili più belli e costavano molto di più.. Cerano degli spazi già completamente arredati, per lo più soggiorni e camere da letto.
Andavo spesso in quel negozio perché era di strada e perché mi è sempre piaciuto guardare cose che sapevano di casa: case, mobili, piatti, pentole, tappeti….Sin da bambina - avevo 5-6 anni - andavo in una specie di CC, mi dirigevo verso il reparto “cose per casa” e guardavo da vicino piatti e bicchieri…Andavo da sola, cosi avevo tutto il tempo che volevo.
I prezzi nel negozio di mobili erano molto differenti. C’erano soggiorni completi da 1000 rubli e anche da 5000.
Allora ieri ho pensato: siccome non è possibile che tutti abbiano solo un tipo di mobile, significa che qualcuno avrà i mobili da 1000 euro, altri invece da 5000, altri ancora da 10.000 e qualcuno anche da 30.000.
Vorrei sapere con quale criterio sarebbero assegnati i mobili con il sistema socialista, quello di cui parla Gian_Maria.
Qualcuno lo sa? Lui non risponde, perché forse nemmeno lui lo sa.
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Una cosa è certa: tu non hai capito niente.
Una delle poche certezze l'hai trovata... :44:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ieri sera stavo pensando a una cosa.
Nella mia città natale c’era un bellissimo negozio di mobili. Bellissimo per quei tempi e per il paese.
Al piano terra c’erano mobili più semplici e meno costosi, al piano superiore invece c’erano mobili più belli e costavano molto di più.. Cerano degli spazi già completamente arredati, per lo più soggiorni e camere da letto.
Andavo spesso in quel negozio perché era di strada e perché mi è sempre piaciuto guardare cose che sapevano di casa: case, mobili, piatti, pentole, tappeti….Sin da bambina - avevo 5-6 anni - andavo in una specie di CC, mi dirigevo verso il reparto “cose per casa” e guardavo da vicino piatti e bicchieri…Andavo da sola, cosi avevo tutto il tempo che volevo.
I prezzi nel negozio di mobili erano molto differenti. C’erano soggiorni completi da 1000 rubli e anche da 5000.
Allora ieri ho pensato: siccome non è possibile che tutti abbiano solo un tipo di mobile, significa che qualcuno avrà i mobili da 1000 euro, altri invece da 5000, altri ancora da 10.000 e qualcuno anche da 30.000.
Vorrei sapere con quale criterio sarebbero assegnati i mobili con il sistema socialista, quello di cui parla Gian_Maria.
Qualcuno lo sa? Lui non risponde, perché forse nemmeno lui lo sa.
A ognuno lo stesso mobile probabilmente, perché i mobili più costosi non sarebbero richiesti dalla maggioranza della popolazione….non si rendono veramente conto di quello che dicono, secondo me.
Re: Non dirò mai più che sono povera
Un'altra che non ha capito niente. :rolleyes:
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Un'altra che non ha capito niente. :rolleyes:
Te lo ripeto Giànma, abbiamo capito bene …purtroppo!
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Te lo ripeto Giànma, abbiamo capito bene …purtroppo!
Se Mary Ann fosse davvero povera non starebbe ore e ore sul forum... Questo è facile da capire però :)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
A ognuno lo stesso mobile probabilmente, perché i mobili più costosi non sarebbero richiesti dalla maggioranza della popolazione….non si rendono veramente conto di quello che dicono, secondo me.
Giusto. A chi piacciono i mobili più belli e più costosi? A nessuno, ovviamente. Tutti vorrebbero i mobili rigorosamente in truciolato. Legno massello fa schifo, vero Gian_Maria?
Mi ricordo che c’era una bellissima vetrina in ebano, non c’era neppure il prezzo….A chi piacciono i mobili in ebano? Ai socialisti non di sicuro.
Re: Non dirò mai più che sono povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Un'altra che non ha capito niente. :rolleyes:
Nessuno ti capisce. Ma alle domande scomode non rispondi mai.
Io non ho capito un sacco di cose, ma non perché sono particolarmente stupida, ma perché tu non le spieghi.
Ti ho chiesto più volte lumi sulle assegnazioni delle case, non mi hai risposto. Sai benissimo che le case non potranno ai essere tutti uguali e ogni assegnazione ha dei criteri e deve seguirli per forza. Ma vedo che tu non sei in grado di spiegare nulla.