Re: La fine dell'Occidente
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry73
pagheremo noi anche per i palestinesi di cui vuole liberarsi, rendendoli profughi
Ma certo mica sono coglioni gli Arabi a prendere profughi da mantenere che non lavorano, i babbei siamo noi del decadente occidente, siate obiettivi prendetela a casa a vostra una famiglia palestinese....
Citazione:
scomunista
ma certo mica sono coglioni gli arabi a prendere profughi da mantenere che non lavorano, i babbei siamo noi del decadente occidente, siate obiettivi prendetela a casa a vostra una famiglia palestinese....
se nessuno li avesse schiacvizzati e derubati non sarebbero venuti qui,, se vengono è per colpa vostra che aiutate israele a derubarli, cacciarli o a ucciderli
Citazione:
CIAPPAS
se nessuno li avesse schiacvizzati e derubati non sarebbero venuti qui,, se vengono è per colpa vostra che aiutate israele a derubarli, cacciarli o a ucciderli
Bravo tu aprigli le porte di casa tua.., io tengo ben chiusa la mia...
Citazione:
scomunista
bravo tu aprigli le porte di casa tua.., io tengo ben chiusa la mia...
vedremo a cosa servirà quando verrà qualcuno a cacciarti o a ucciderti come fanno gli israeliani che tu ammiri..
Citazione:
CIAPPAS
vedremo a cosa servirà quando verrà qualcuno a cacciarti o a ucciderti come fanno gli israeliani che tu ammiri..
Si certo sto aspettando che qualcuno arrivi, pensa alla tua pelle non preoccuparti della mia...
Citazione:
scomunista
Ma certo mica sono coglioni gli Arabi a prendere profughi da mantenere che non lavorano, i babbei siamo noi del decadente occidente, siate obiettivi prendetela a casa a vostra una famiglia palestinese....
dimentuchi sempre da chi e partita la volonta di deportarli e i coglini che li appogguano
Citazione:
CIAPPAS
hai ragione,,, i jet sono solo per garantire la pace:d:D idem la continua fornitura di armi a zelensky che dice avanti sino alla vittoria,,,
macche`sono per conquistare a Russia sino a Vladivostock, non lo sapevi :D
L'occidente è in mano a questa gente, se ci aggiungi Orban e Erdogan c'è poco da stare allegri.
Ulivieri: “L’Occidente è in mano a tre pazzi: Putin, Trump e Netanyahu”
Renzo Ulivieri, allenatore di calcio e politico, interviene con parole durissime sulla situazione internazionale e sulla deriva politica dell’Occidente: “Io ho paura. La loro mente punta solo agli obiettivi, senza sentimenti umani”. “Per essere cittadino devo chiedere permesso a Salvini, ma comunque sono un cittadino che ha paura”, ha dichiarato. Secondo Ulivieri, oggi il mondo occidentale sarebbe nelle mani di Vladimir Putin, Donald Trump e Benjamin Netanyahu: “Il problema è la loro mente, che mira solo al raggiungimento degli obiettivi. I sentimenti umani non fanno parte, quindi secondo me è pazzia. L’Occidente è in mano a tre pazzi, e io ho una gran paura”.
Citazione:
Dario
L'occidente è in mano a questa gente, se ci aggiungi Orban e Erdogan c'è poco da stare allegri.
Renzo Ulivieri, allenatore di calcio e politico, interviene con parole durissime sulla situazione internazionale e sulla deriva politica dell’Occidente: “Io ho paura. La loro mente punta solo agli obiettivi, senza sentimenti umani”. “Per essere cittadino devo chiedere permesso a Salvini, ma comunque sono un cittadino che ha paura”, ha dichiarato. Secondo Ulivieri, oggi il mondo occidentale sarebbe nelle mani di Vladimir Putin, Donald Trump e Benjamin Netanyahu: “Il problema è la loro mente, che mira solo al raggiungimento degli obiettivi. I sentimenti umani non fanno parte, quindi secondo me è pazzia. L’Occidente è in mano a tre pazzi, e io ho una gran paura”.
Esti cazzi di Renzo Ulivieri.......
Citazione:
Dario
Bisogna far osservare ad Ulivieri che la Russia (e quindi Putin) non fa parte di quello che viene comunemente, generalmente, chiamato "Occidente". Potrà pure considerare Putin un pazzo, ma i disastri dell'Occidente sono addebitabili agli altri due pazzi occidentali (a Putin potranno addebitarsi altri disastri ma non 'occidentali'). Così come non è "Occidente" il turco Erdogan (anche se fa parte della Nato). Quanto ad Orban, l'Ungheria fa parte dell'Europa e della sua storia, ma dopo la guerra faceva parte del Patto di Varsavia, cioè era in quota Urss, che nonostante abbia una storia strettamente legata all'Europa (ed all'Occidente) non si può per ciò solo considerare "Occidente".