Re: La fine dell'Occidente
La Russia è uno stato transcontinentale che si estende su gran parte dell'Europa orientale e sull'Asia settentrionale, rendendola sia parte dell'Europa che dell'Asia. Geograficamente, si trova a cavallo tra i due continenti, con la maggior parte del suo territorio in Asia e una porzione significativa in Europa.
La Russia bianca con San Pietroburgo e Mosca è Europa.
La testa è il comando della Russia sta in Europa Orientale, non nelle steppe Siberiane e Asiatiche che sono disabitate e non contano niente..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'occidente è in mano a questa gente, se ci aggiungi Orban e Erdogan c'è poco da stare allegri.
Ulivieri: “L’Occidente è in mano a tre pazzi: Putin, Trump e Netanyahu”
Renzo Ulivieri, allenatore di calcio e politico, interviene con parole durissime sulla situazione internazionale e sulla deriva politica dell’Occidente: “Io ho paura. La loro mente punta solo agli obiettivi, senza sentimenti umani”. “Per essere cittadino devo chiedere permesso a Salvini, ma comunque sono un cittadino che ha paura”, ha dichiarato. Secondo Ulivieri, oggi il mondo occidentale sarebbe nelle mani di Vladimir Putin, Donald Trump e Benjamin Netanyahu: “Il problema è la loro mente, che mira solo al raggiungimento degli obiettivi. I sentimenti umani non fanno parte, quindi secondo me è pazzia. L’Occidente è in mano a tre pazzi, e io ho una gran paura”.
Putin con l' occidente NON c'entra nulla.
SPIAZE.
Citazione:
paulhowe
Putin con l' occidente NON c'entra nulla.
SPIAZE.
C'entra quando con Xi, Modi, e i BRICS vogliono spostare gli equilibri mondiali.
Citazione:
Dario
C'entra quando con Xi, Modi, e i BRICS vogliono spostare gli equilibri mondiali.
L'Occidente (Europa e Stati Uniti) ha fallito per aver tradito, prima per mano nazista e poi per mano bovara, tutti i valori e gli ideali che ne avevano fatto un modello di civiltà. Adesso è il turno di altri. Speriamo bene.
Citazione:
Salvo
L'Occidente (Europa e Stati Uniti) ha fallito per aver tradito, prima per mano nazista e poi per mano bovara, tutti i valori e gli ideali che ne avevano fatto un modello di civiltà. Adesso è il turno di altri. Speriamo bene.
E questo è chiaro. Resta il fatto che i 'riformatori' potevano essere migliori. Fra chi sta sfasciando l'occidente rientra anche Trump.
https://www.editorialedomani.it/idee...blair-qa0klccr
I “valori” dell’Occidente: la nuova Gaza del lusso sognata da Trump e Blair.
Israele prepara il futuro che Trump e Blair stanno già progettando: centri commerciali, isole artificiali, ristoranti. Tutti i valori reali di quel che resta dell’Occidente rappresentati plasticamente in questa nuova città per ricchi, appoggiata su una terra ridotta a un cimitero ed espropriata a quelli che si saranno per miracolo salvati. Il presente e il futuro e la linea che li unisce: si scavano fosse comuni perché siano fondamenta della nuova città della nostra vergogna.
Citazione:
Dario
L'occidente è in mano a questa gente, se ci aggiungi Orban e Erdogan c'è poco da stare allegri.
Ulivieri: “L’Occidente è in mano a tre pazzi: Putin, Trump e Netanyahu”
Renzo Ulivieri, allenatore di calcio e politico, interviene con parole durissime sulla situazione internazionale e sulla deriva politica dell’Occidente: “Io ho paura. La loro mente punta solo agli obiettivi, senza sentimenti umani”. “Per essere cittadino devo chiedere permesso a Salvini, ma comunque sono un cittadino che ha paura”, ha dichiarato. Secondo Ulivieri, oggi il mondo occidentale sarebbe nelle mani di Vladimir Putin, Donald Trump e Benjamin Netanyahu: “Il problema è la loro mente, che mira solo al raggiungimento degli obiettivi. I sentimenti umani non fanno parte, quindi secondo me è pazzia. L’Occidente è in mano a tre pazzi, e io ho una gran paura”.
ringraziamo di cuore Clinton, Blair, Obama che hanno buttato l'occidente a mare con le loro politiche.
Citazione:
occidentale
ringraziamo di cuore Clinton, Blair, Obama che hanno buttato l'occidente a mare con le loro politiche.
Grazie.