non sono affatto d'accordo: cosa vuoi dimostrare con questo post? Non certo di amare questo forum, così come non lo amano quelli che vorrbbero mandare al fondoscala tutte le diverse opinioni magari espresse con il culo. Per me il dibattito, SU QUALUNQUE TEMA, è il pepe di un forum. Altrimenti diventa una noia e io lo lascerei subito





Rispondi Citando


