Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Oddio*
Ma Nulla e Vuoto Cosmico sono equiparabili o sono differenti?
Oddio, non vorrei aver offeso qualcuno ... :D
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Il NULLA deve tacere, essendo silenzio.
Oddio, non saprei come controbattere... :D
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Il NULLA deve tacere, essendo silenzio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Oddio, non saprei come controbattere... :D
Indubbiamente però il maestro Battiato scrisse una canzone dal titolo che ne rappresenta l'esatto opposto. :cool:
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Povero brodo.
Il brodo è una prelibatezza occi, se fatto bene, specialmente quello di carne e verdure. Una primizia per usare un termine biblico.
Cibo povero - contadino ma al tempo stesso genuino.
Il resto è NULLA brodoso.
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
giondoe
Sei candidati AfD uccisi in Germania.
Storiaccia. Che è successo esattamente?
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Storiaccia. Che è successo esattamente?
SETTE morti: c'è un filo su forum.termometropolitico.it
Filo iniziato Da Ferenc in Politica Europea.
Io non so nulla, non ero presente. Ho cercato su bing ed ho visto la posizione AfD sulla vile europa, ma è roba vecchia. Oggi c'era uno di loro in tribunale a Dresda.
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Anche se per me è naturale pensare di avere ragione il 100% delle volte, talvolta non posso escludere la remota possibilità che potrei sbagliarmi anche se molto di rado
azzz...succede...
vaaa...se può consolarti..
azzz...succede spesso pure all'Attila...
vaaa...potrei sbagliarmi...ma l'è assai ..remoto..az..u re-machina..:candle-096:
-
Re: *Oddio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Il brodo è una prelibatezza occi, se fatto bene, specialmente quello di carne e verdure. Una primizia per usare un termine biblico.
Cibo povero - contadino ma al tempo stesso genuino.
Il resto è NULLA brodoso.
Sempre un povero brodo rimane, solo ancora piu' inutile e barboso.
-
Re: *Oddio*
Evidentemente LAGGIU' non siete amanti del buon brodo fatto in casa e con verdure raccolte dall'orto.
Hai notato vero il termine LAGGIU' per designare la tua regione finto @occidentale?
Calza alla perfezione.
Il resto è il NULLA laggiù, oltre che essere inutile e barboso.
-
Re: *Oddio*
...azz...la in mezzo al mar...
...vaa...ce-stà cammin...che fummano....:eek1:
vaa...che de nuovo...solo il giorno...eco&fato...aughhh..;)
https://i.ytimg.com/vi/lJLbYZelWHY/maxresdefault.jpg