Anche se per me è naturale pensare di avere ragione il 100% delle volte, talvolta non posso escludere la remota possibilità che potrei sbagliarmi anche se molto di rado

Anche se per me è naturale pensare di avere ragione il 100% delle volte, talvolta non posso escludere la remota possibilità che potrei sbagliarmi anche se molto di rado
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Cos'è? Una confessione sul tuo disturbo narcisistico di personalità?
Errare è umano, pensa solo al finto @occidentale. Anche lui scrive sempre pensando di avere la ragione a portata di mano, mentre io scrivo sempre con la consapevolezza di non aver la ragione assoluta.
Il mio scopo non è quello di avere ragione o meno, quello è marginale e lo lascio al NULLA che risiede in toscana e in altre regioni d'Italia. Il mio scopo è quello di creare il dubbio, cercare di far riflettere il NULLA su altrettanto NULLA che scrivo io.
Fargli crescere il DUBBIO.
Il resto, come sappiamo tutti, è il NULLA finto.
Perdonami carissimo occidentale, di tanto in tanto mi piace scherzare con te giulivamente.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Sei candidati AfD uccisi in Germania.
Per Aspera Ad Astra

Maduro -vs- USNAVY
Per Aspera Ad Astra

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!