Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
i fautori del comunismo vogliono la rivoluzione o almeno le riforme per venire risarciti dei furti e dei privilegi accumulati da quelli che dicono di voler raggiungere vette e invece si limitano derubare e schiavizzare i più poveri,,, non devi dimenticare che la terra è nata senza recinti e ora è tutta recintata,..
A quanto ammonterebbe il tuo risarcimento??? hai fatto due conti???
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
“Ottenere una felicità duratura significa godersi il proprio percorso verso una destinazione che riteniamo importante. La felicità non ha a che fare con il raggiungimento della vetta della montagna né con lo scalare senza meta attorno alla montagna; la felicità è l’esperienza di scalare verso la vetta”.
(cit.)
....ma le zecche non lo capiranno mai.
e chi te lo ha detto?
la felicità è il viaggio, non la destinazione.
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
e chi te lo ha detto?
la felicità è il viaggio, non la destinazione.
.... macché... senza obiettivi resti un hippy balordo
Re: contro la città dei padroni
Di cosa si tratta? :confused: Di Milano?
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
A quanto ammonterebbe il tuo risarcimento??? hai fatto due conti???
è incalcolabile,,, tu che aspiri alle vette dovresti capire che le sole vette apprezzabili sono solo quelle dell'arte, la musica, la poesia, la scienza,,, schiavizzare e rubare ed evadere solo per poter recintare altra terra è solo una vetta per predoni dell'età della pietra,.
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
.... macché... senza obiettivi resti un hippy balordo
e perché mai? è durante il viaggio che conosci i luoghi, le persone e le usanze.
e il più grande conquistò nazione dopo nazione
quando fu di fronte al mare si sentì un coglione
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
e perché mai? è durante il viaggio che conosci i luoghi, le persone e le usanze.
e il più grande conquistò nazione dopo nazione
quando fu di fronte al mare si sentì un coglione
....mica tanto... il cosiddetto "Ocean grabbling" è la nuova frontiera della colonizzazione.
https://blueconservancy.org/ocean-gr...o-di-conquista
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
è incalcolabile,,, tu che aspiri alle vette dovresti capire che le sole vette apprezzabili sono solo quelle dell'arte, la musica, la poesia, la scienza,,, schiavizzare e rubare ed evadere solo per poter recintare altra terra è solo una vetta per predoni dell'età della pietra,.
...eco...ap-punto...l'età dea pietra...e le innumerevoli evoluzioni..involuzioni...
viotoli sentieri...strade de campagna....strade...vie...e autostrade...
vaa....che a via giusta...sempre più impervia...azz...esasperata...dalla immensa "stupidità"...umana...
"...e l'ometo...dove o meto..."...azz...l'Attila..e..a..vita breve.... :rolleyes:
vaa...magari chiedere...ai morti...magari risponderanno...succede..:rolleyes:
azz....dall'età...dea pietra...e i Unni...se son fermati...a guardare...azz...spetacolo..:rolleyes:
Re: contro la città dei padroni
Basterebbe dargli una sede in cui pagano affitto,luce,spazzatura e acqua se non lo fanno fuori dai coglioni.
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Estack
Basterebbe dargli una sede in cui pagano affitto,luce,spazzatura e acqua se non lo fanno fuori dai coglioni.
invece SOLO a TUTTI QUELLI CHE predicaNO contro le zecche i padroni pagano Affitto luce e anche il PRANZO E LA CENA,,