Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
invece SOLO a TUTTI QUELLI CHE predicaNO contro le zecche i padroni pagano Affitto luce e anche il PRANZO E LA CENA,,
Io non pagherei nulla a nessuno.
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
estack
io non pagherei nulla a nessuno.
si chiama schiavismo,.la praticano i topi di fogna più schifosi
Re: contro la città dei padroni
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
i fautori del comunismo vogliono la rivoluzione
Cioè espropriare gli espropriatori (capitalisti).