
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
ma non solo.
sì, il colonnello Calzavara sono io, ma non c'è una sola riga delle dichiarazioni del colonnello che sia farina del mio sacco, a parte qualche botta e risposta con altri forumisti.
è stato un esperimento. tutte le parole del colonnello sono prese pari pari da "Qui non può succedere" con solo due accorgimenti: sostituire i riferimenti americani con quelli italiani (tipo gli scrittori fascisti) e sostituire i riferimenti temporali del 1935 con quelli di oggi (tipo l'epoca delle autostrade per le automobili con l'epoca di internet).
la mia sensazione è che le dichiarazione del colonnello non fossero poi così datate: sembravano davvero roba di novanta anni fa?