sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

il mercatino delle pulci di Tehran, quasto non è un posto frequentato da persone ricche, da notare le tantissime ragazze con l'ombelico da fuori.
Per la cronaca anche se non c'entra nulla, quando ci sono stato molti anni fa, c'era uno stand che vendeva foto e ritratti di reza palawi e famiglia, vecchie bandiere iraniane di epoca monarchica e tanti oggetti per nostalgici

A parte che quelle che mostrano l'ombelico sono turiste al 99%, io non deduco da una mia gita a Napoli che in Italia si possa girare in tre senza casco sul motorino e che non si rischi nulla a farlo
Cmq la festa con musica da discoteca dove nessuno balla is the new pizzeria nordcoreana, don Peppe ci fai sempre molto divertire![]()
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

non la vuoi proprio smettere di dire cazzate su cose di cui non sai nulla, negando come al solito l'evidenza dei fatti.
In Iran i turisti devono sottostare alle stesse leggi a cui devono sottostare i cittadini iraniani, per cui le turiste hanno la stessa possibilità di essere arrestate delle donne iraniane hanno la stessa possibilità di essere arrestate delle donne iraniane, peraltro il turismo sull'economia iraniana non conta un cazzo, Io non ho mostrato solo le immagini di Tehran, ma anche di Karaj, città di un milione di abitanti dove abita la classe media che lavora a Tehran, poiché le case sono più economiche ed è più vivibile rispetto a Tehran, dove tutisi è quasi impossibili trovarli e gli unici stranieri che si possono incontare, sono pochissimi immigrati afghani e pakistani, Shiraz e Tabriz, quindi Tehran non si tratta di un caso isolato, come Napoli dove la gente non porta il casco sul mororino a differenza del resto d'Italia.
I turisti in Iran sono pochissimi rispetto alle potenzialità, a causa della fama immeritata di paese paricoloso, gli unici posti dove che un numero rilevante di Turisti stranieri sono Isfahan, Shiraz a causa della vicinanza con Persepolis, l'isola di Chish, e Rasht dove ci sono molti turisti russi e turchi, a Tehran i turisti sono, molto pochi e si trovano quasi tutti concentrati nella zona dei musei, a Tajrish e qualcuno Darband, nel mercato delle pulci è quasi impossibile trovare qualche turista, io ci sono stato perché mi ha accompagnato un'amica iraniana, quelle donne al mercato delle pulci, sono iraniane con 99,9% delle possibilità
prima ho postato questo video, dove si vedono nel primo caso tante donne ed uomini che ballano, per festeggiare il capodanno cinese nel centro commerciale Iran mall, a pochi chillometri dal lago chitgar, ed un'altro con ragazze che ballano, non mi sembra che abbiano paura e che ci siano poliziotti che glie lo impediscono, comunque i video li riposto
inizio e minuto 22 : 20
minuto 2 : 20
questi stanno ballando, ma non vedo poliziotti che gli rompono il cazzo

Questo non è "ballo", sono accenni di passi di danza popolare tradizionale (dei tempi dello scià) che i preti iraniani tollerano in quanto fenomeno folklorico
Fosse per loro non permetterebbero nemmeno quello, ma non si può tirare troppo la corda
Resta un mistero come mai invitano un DJ a fare musica dance e non balla nessuno, si vede che in Iran mangiano piccante e avevano tutti quanti le emorroidi
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.