In questo forum ci arresterebbero tutti. Me e Xenu in testa. O parliamo di sostanze o di ladyboy. Speriamo che a nessuno venga in mente di usare una intelligenza artificiale per scovare i nostri messaggi!

In questo forum ci arresterebbero tutti. Me e Xenu in testa. O parliamo di sostanze o di ladyboy. Speriamo che a nessuno venga in mente di usare una intelligenza artificiale per scovare i nostri messaggi!

Porca l'oca mi hai fatto venir voglia di mettere qualche pescetto su erotismo.![]()

sabato sera in casa...
che storie
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Che goduria

CarE
il dramma sono le finochiesse anonime tipo @don Peppe che per due anni facevamo l'amore e mi illudeva
Mai sto calmo e ce lo fatta pagare
Gli ho fatto chiudere la pagina youtube e quando stavo a dirlo alla moglie piangeva che lei lo mantiene e voleva pure pagarmi ma io ho una dignità
Adesso fa l'omofoba toutta

Ci sarebbe una sezione della polizia chiamata forze dell'ordine per la difesa dell'etero cis normatività che verrebbe farebbe un rastrellamento di massa.
Credo che al solo pensiero moto troll @Dr. Gori, li venga un orgasmo nel NULLA.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

ma, francamente, degli omosessuali non frega proprio nulla a nessuno, diciamo che per meri fini propagandistici e politici la questione viene sistematicamente riportata a galla

Ma basta non andare cosi lontani e andare nell'IMPURA UNGHERIA E RUSSIA moto troll @Dr. Gori.
E' questo che intendevo quando dicevi che i bianchi occidentali o pseudo occidentali risultano essere più tolleranti in materia LGBTIQA+?
La tolleranza non è vera accettazione.
Il resto è il NULLA criptico gorianista.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO