E ho fatto questo filmato:
https://www.youtube.com/shorts/WuCvDBpQMmg
"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, affrontando solo i fatti essenziali della vita, per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non avevo vissuto"
Henry David Thoreau




Rispondi Citando


