Se sì, cosa avete provato? Se no, vi piacerebbe andarci?

Se sì, cosa avete provato? Se no, vi piacerebbe andarci?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

mi sarebbe piacviuto, ma non ci sono mai stato
però mi sono buttato con il paracadute, e l'ebrezza del vento che soffia sul viso e del sentire l'adrenalinascorrere nelle vene l'ho comunque vissuta
Audentes fortuna iuvat, ricordatelo!
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

In Austria comunque ci sono diverse manifestazioni dove si possono fare esperienze del genere, e magari prima o poi...
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Avevo 8 anni, ma era ben ancorata al suolo al luna park, in pratica si è alzata, ho volato e mi sarò alzato credo a 10-15 metri da terra. Durata 5 minuti circa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La mongolfiera è unica in due occasioni.
La prima è in montagna, dove riserva paesaggi bellissimi anche se talvolta può rivelarsi un'esperienza un po' adrenalinica a causa delle correnti.
La seconda è sicuramente sulla savana, dove diventa un mezzo esclusivo per l'osservazione degli animali.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sono stata sulla mongolfiera solo una volta, ma non si trattava di un volo libero, ma vincolato. La mongolfiera si è alzata forse di 50 m. Dopo pochi minuti si è atterrata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”