Quando la causa per cui si indice lo sciopero è solo una scusa per destabilizzare lo Stato ecco che parte la violenza mascherata da fini "nobili"
Sono convinta che l'80% dei partecipanti neanche sappiano la storia mediorientale, e qualcuno neanche la geografia
Stasera in base alla partecipazione potrò capire meglio




Rispondi Citando
