Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 368
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,548
     Likes dati
    2,629
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Quando la causa per cui si indice lo sciopero è solo una scusa per destabilizzare lo Stato ecco che parte la violenza mascherata da fini "nobili"
    Sono convinta che l'80% dei partecipanti neanche sappiano la storia mediorientale, e qualcuno neanche la geografia
    Stasera in base alla partecipazione potrò capire meglio
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  2. #12
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    io non ho ancora capito perchè blocchiamo tutto qui mentre il genocidio avviene in israele e palestina.
    fondamentalista della biologia

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Mobilitazione no-stop
    «La mobilitazione sarà permanente fino a quando non si tornerà alla diplomazia e alla pace - ha concluso Orezzi - La priorità è fermare l’intervento militare nella Striscia, aprire corridoi umanitari e garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso, a partire dalla missione della Global Sumud Flottilla». Tanti i partiti e le associazioni presenti: Partito Democratico, il Movimento Cinque Stelle, Alleanza Verdi Sinistra, Potere al Popolo, Rifondazione Comunista, Arci, eQual, Mantova per la Pace, Donne in Cammino, La Boje, Anpi e il movimento “Gaza nostra ostinazione”.

    Le voci in piazza
    «Continueremo a non entrare in Parlamento fino a quando la presidente Meloni non verrà a relazionare - afferma la parlamentare del Pd Antonella Forattini - Vogliamo sapere cosa vuole fare questo Governo». «Ringrazio la Cgil e chi ha rinunciato al proprio stipendio per alzare la voce contro il genocidio», commenta il consigliere regionale Pd Marco Carra. Dal palco sono intervenuti anche Anna Spinazzi di Arci che ha ribadito come «non si possa mistificare un genocidio che viviamo in diretta». «Il nostro Governo finge di non vedere il genocidio», aggiunge Angelica Paroli, segretaria provinciale di Sinistra Italiana. «La Palestina è ovunque di ci sia ingiustizia e oppressione - afferma Emanuele Bellintani, presidente sezione Anpi di Mantova - Dobbiamo continuare e manifestare fino a quando non si fermerà la macchina di morte».

    La Cgil ha anche posto l’accento sulla sospensione di ogni accordo di cooperazione commerciale e militare con Israele fino alla fine della guerra e dell’occupazione della Cisgiordania, sulla rimozione dell’embargo umanitario, sul riconoscimento dello Stato di Palestina e sull’impegno per giungere a una conferenza di pace sotto l’egida dell’Onu.

    © Riproduzione riservatahttps://www.gazzettadimantova.it/ter...cia-1.12794768

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perchè blocchiamo tutto qui mentre il genocidio avviene in israele e palestina.
    c'e la flottglia che sta provando a portare aiui umanitRI A GAZA.SI PTOTESA QUI PER SMUOVERE LA POLITCA

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,229
     Likes dati
    8,019
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perchè blocchiamo tutto qui mentre il genocidio avviene in israele e palestina.
    Perché per il teppume l'essenziale è cagare il cazzo a chi lavora.

    ... e a quanto pare, al di là di tante parole inutili, anche a questo governo sta bene così.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #16
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,133
     Likes dati
    1,567
     Like avuti
    2,073
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    DETTO Dai sostenitori del genicidio....
    L'unico genocidio in atto riguarda i vostri neuroni.
    “Inside every progressive is a totalitarian screaming to get out.”
    ― David Horowitz

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Templarius Visualizza Messaggio
    Non sono cazzate, vabbè dai d'altronde hai la foto dell'MSI, colui che ha sputtanato un ideale vero.
    Sono cazzate belle e buone...
    Fare sciopero per gaza...
    Perchè non per altri più seri genocidi?
    Perchè lì ci sono mussulmani che ammazzano mussulmani, quindi tutto lecito per voi adoratori dei ciabattanti muslim.
    Al contrario a Gaza ci son di mezzo gli ebrei, e voi di sinistra, adoratori del padrone ciabattante siete pronti a genuflettervi, maschi e femmine.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #18
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    c'e la flottglia che sta provando a portare aiui umanitRI A GAZA.SI PTOTESA QUI PER SMUOVERE LA POLITCA
    sai alla politica cosa gliene frega se qui si blocca tutto.
    meloni, salvini e vannacci si fregano le mani.
    la causa palestinese non ne guadagna niente, al massimo hamas può fregiarsi di un merito e ottenere maggiori riconoscimenti. e quelli di hamas sono teste di cazzo peggio di netaniahu.
    fondamentalista della biologia

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Sono cazzate belle e buone...
    Fare sciopero per gaza...
    Perchè non per altri più seri genocidi?
    Perchè lì ci sono mussulmani che ammazzano mussulmani, quindi tutto lecito per voi adoratori dei ciabattanti muslim.
    Al contrario a Gaza ci son di mezzo gli ebrei, e voi di sinistra, adoratori del padrone ciabattante siete pronti a genuflettervi, maschi e femmine.
    Io essendo fascista sono di sinistra, hai detto bene, la sinistra vera però, voi capitalisti leccamericaisraele dove distinguervi quando parlate di ideologie.
    Peronista per "la terza via"

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stamane il teppume propal...

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    DETTO Dai sostenitori del genicidio....
    siete dei servi e non ve ne rendete conto nemmeno...
    Fortuna che a sinistra ancora qualcuno ragione e si dissocia .

    A proposito , quanti ne hanno ammazzato oggi a gaza secondo fonti locali?
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tommaso Cerno spiega cosa c'è dietro la propaganda ProPal
    Di Indra88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-25, 09:44
  2. Condoglianze ai progressisti e i ProPal
    Di Miles Templarius nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-11-24, 16:08
  3. Il teppume fascistoide devasta anche Torino
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 433
    Ultimo Messaggio: 12-03-21, 19:33
  4. Il teppume fascistoide ci prova anche a Firenze
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 01-11-20, 12:32
  5. La propaganda a cinque stelle scatena il teppume fanatico
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-16, 20:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito