nel mondo anglosassone ed anche nelle ex colonie britanniche il dress code è sempre in uso

nel mondo anglosassone ed anche nelle ex colonie britanniche il dress code è sempre in uso

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io lo trovo ingiusto e quindi fascista in quanto reprime il sentire degli scolari. Ad esempio, se unƏ persona in un determinato momento della sua vita abbraccia il furry-spirit arcobaleno e si sente un T-Rex, chi è la scuola per impedirglielo?
Non va assolutamente bene.
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

pensa al dramma dei poveri comunisti, che devono conciliare le loro stronzate woke con i loro amici islamici...![]()
io penso al povero soldatino @Dario, che tutto gasato ha aperto 'sto 3D, e poi alla fine gli è arrivato sulla dentiera
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Diciamo che fra il "liberi tutti" e la divisa modello 1800 ci sarebbero tanti gradi più corretti su cui operare.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi