Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Come sostiene il dott. Gori, 4 GB di RAM sono veramente scarsi; è incredibile che nel 2025 esistano ancora dispositivi con quella capacità che andava in voga 10 anni fa.
Capisco che tu non abbia particolari esigenze, ma con 4GB l'impuntamento sarà inevitabile se non stai attenta a chiudere sempre le schede aperte nel browser o voler scorrere velocemente la galleria fotografica.
Alla fine cmq l'uso che ne fa è proprio di base.
Se ci tiene ad avere quel modello...
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Alla fine cmq l'uso che ne fa è proprio di base.
Se ci tiene ad avere quel modello...
Non è che ci tengo, ma non posso permettermi un modello migliore. Se avessi soldi comprerei un Samsung molto valido da non so quanti RAM, 512 giga e una fotocamera spettacolare. :)
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È Ora di rinnovare la tecnologia
Che criteri utilizzate per la scelta?
mi asono infognato con l'ecosistema apple , probabilmente prenderò un iphone 17 od un 17 e