È Ora di rinnovare la tecnologia
Che criteri utilizzate per la scelta?


È Ora di rinnovare la tecnologia
Che criteri utilizzate per la scelta?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Quale modello?
Io guardo:
1 numero anni di aggiornamenti garantiti (almeno 7)
2 possibilità di sblocco bootloader (cosa "tecnica" per farlo durare ancora più anni)
3 agevolezza per riparazioni diy (fai da te)
3 chip, ram e livello integrazione AI
4 durata batteria
5 lenti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Non ho idea. Prenderei uno degli ultimi modelli. Ma non sono aggiornata. Un Samsung l’avevo comprato 13 anni fa, credo, che poi mi è stato rubato. C’è l’ho un altro, pure quello vecchio. Non lo uso più.
A me interessano tanti giga e la macchina fotografica di qualità.
Io uso poco lo smartphone. Solo per i messaggi, telefonate e foto, raramente uso Google.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Allora accattati un Google Pixel; praticamente risponde ai punti 1,2,3,5.
Il punto 4, batteria arrivi a sera con utilizzo medio: buona ma non eccezionale.
Reparto foto si massimi livelli.
Aggiornamenti Android 7 anni.
Ma soprattutto piacere, fluidità e semplicità che solo Android nativo può offrire, senza pesanti personalizzazioni, senza giochi, senza app e fronzoli non disinstallabili.
Totale integrazione con AI Gemini concludono il quadro.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


eliminato il mio Galaxy e ritornato buon veccho Nokia, solo sms e telefonate


Vedi che tenendo le foto sul telefono se lo rubano o si guasta perdi tutto.
Perché non le salvi su chiavetta o PC o compri un centinaio di giga sul Cloud per un paio di Euro al mese? Cosi vedrai che 256 GB di memoria interna al tel ti bastano e avanzano pure.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Ma sono tutti uguali, obsolescono tutti.
>tanti giga
![]()
Per Aspera Ad Astra


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Se hai Amazon Prime, hai a disposizione l'archiviazione illimitata delle foto inclusi nel prezzo di 4,70 € mese.
Anzi, se non ce l'hai potresti prendere in considerazione l'idea di attivarlo: così oltre all'archivio gratuito ti vedi pure qualche film e serie TV, oltre a non pagare la spedizione per moltissimi prodotti venduti da Amazon.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.