Se sì, quali?
In argento, in oro, in platino, con diamanti o con altre pietre preziose o senza pietre?
Cosa preferite: anelli, orecchini, braccialetti, collane, catenine con i ciondoli?

Se sì, quali?
In argento, in oro, in platino, con diamanti o con altre pietre preziose o senza pietre?
Cosa preferite: anelli, orecchini, braccialetti, collane, catenine con i ciondoli?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Si molto.
Oro e platino.
Soprattutto diamanti, ma non disdegno altre pietre, mi piacciono gli smeraldi.
Ho i buchi ai lobi delle orecchie ma non porto orecchini di solito. Mi piacciono i braccialetti, le collane poco. E poi soprattutto anelli.
Idealmente mi piacciono le parure complete, quindi anche diadema.
Nella quotidianità però non porto nulla di costoso.
Ah, i punti luce non mi dispiacciono, e mi piacciono le spille vintage.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Di recente ho acquistato un una collana di perle (bianche, un solo giro), non le amo particolarmente, ma mi servivano x un evento. Teoricamente dovrebbe essere anni 40s o 50s del XX secolo, le ho pagate 100 €.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Solo se segnano il tempo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A me piace da matti il Breitling super ocean heritage; lo preferisco al più blasonato Rolex submariner.
Magari in futuro mi faccio un regalino..![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.