Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito i fascistelli non ne parlano più

    FUN-ZIO-NE-RAN-NO!
    diceva la ducetta della Garbatella dei centri in Albania.
    la dura realtà dice che non funzionavano, non funzionano e non funzioneranno mai. ma a spese nostre, e unicamente per uno spot pubblicitario per la ducetta e per i suoi servi, prezzolati o meno.
    e intanto noi paghiamo.
    ma i fascistelli non ne parlano più: gli ordini dall'alto dicono TACETE! e loro, ubbidienti, tacciono. sperando che l'italica plebe se ne dimentichi.
    un giorno l'italica plebe capirà che se la visita specialistica arriverà tra un anno e sei mesi, la colpa non è dei migranti e nemmeno dei leoncavallini, ma di quelli che, stando al governo, i soldi li spendono per i centri d'Albania e non per la sanità.
    cari fascistelli, vi piaccia o non vi piaccia, la verità è questa e i nodi, prima o poi, verranno al pettine.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Aspettano che nel 2026 l'UE gli dia ragione. Nel frattempo saranno ridotti a rottami.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,320
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    FUN-ZIO-NE-RAN-NO!
    diceva la ducetta della Garbatella dei centri in Albania.
    la dura realtà dice che non funzionavano, non funzionano e non funzioneranno mai. ma a spese nostre, e unicamente per uno spot pubblicitario per la ducetta e per i suoi servi, prezzolati o meno.
    e intanto noi paghiamo.
    ma i fascistelli non ne parlano più: gli ordini dall'alto dicono TACETE! e loro, ubbidienti, tacciono. sperando che l'italica plebe se ne dimentichi.
    un giorno l'italica plebe capirà che se la visita specialistica arriverà tra un anno e sei mesi, la colpa non è dei migranti e nemmeno dei leoncavallini, ma di quelli che, stando al governo, i soldi li spendono per i centri d'Albania e non per la sanità.
    cari fascistelli, vi piaccia o non vi piaccia, la verità è questa e i nodi, prima o poi, verranno al pettine.
    Anche nella gioiosa (per i galoppini meloniani) ipotesi di un semaforo verde dell'UE, i CPR albanesi resteranno un monumento di glorificazione dell'inutilità.

    A meno che non ci sia qualcuno talmente fesso da credere che una struttura con una capienza complessiva di 880 posti, di cui solo 144 destinatati ai migranti con decreto di espulsione, possa risolvere il problema, quando la media degli sbarchi dall'inizio dell'anno è stata di circa 5500 migranti ogni mese.

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Anche nella gioiosa (per i galoppini meloniani) ipotesi di un semaforo verde dell'UE, i CPR albanesi resteranno un monumento di glorificazione dell'inutilità.

    A meno che non ci sia qualcuno talmente fesso da credere che una struttura con una capienza complessiva di 880 posti, di cui solo 144 destinatati ai migranti con decreto di espulsione, possa risolvere il problema, quando la media degli sbarchi dall'inizio dell'anno è stata di circa 5500 migranti ogni mese.
    Non solo, ma non si possono fare espulsioni da uno stato estero. Quindi, anche se fosse, anzichè espellerli dall'Italia mandiamo una nave e un aereo in Albania.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,214
     Likes dati
    6,116
     Like avuti
    9,492
    Mentioned
    1310 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    FUN-ZIO-NE-RAN-NO!
    diceva la ducetta della Garbatella dei centri in Albania.
    la dura realtà dice che non funzionavano, non funzionano e non funzioneranno mai. ma a spese nostre, e unicamente per uno spot pubblicitario per la ducetta e per i suoi servi, prezzolati o meno.
    e intanto noi paghiamo.
    ma i fascistelli non ne parlano più: gli ordini dall'alto dicono TACETE! e loro, ubbidienti, tacciono. sperando che l'italica plebe se ne dimentichi.
    un giorno l'italica plebe capirà che se la visita specialistica arriverà tra un anno e sei mesi, la colpa non è dei migranti e nemmeno dei leoncavallini, ma di quelli che, stando al governo, i soldi li spendono per i centri d'Albania e non per la sanità.
    cari fascistelli, vi piaccia o non vi piaccia, la verità è questa e i nodi, prima o poi, verranno al pettine.

    Prima che arrivasse la Ducetta la sanità era una meraviglia. Io infatti son dovuto emigrare in Terronia da mio ex cognato per farmi operare.

    PS: sto guardicchiando Fuori dal Coro: c'è Giordano, che un tempo consideravo il meno peggio di tutti i galoppini, che si sta lamentando per i gipsy, per i troppi stranieri nelle scuole elementari, per questo, per quello...

    E' da 3 anni che si lamenta: "perché non cambia mai niente in questo paese", dice stasera?

    Avesse detto una sola volta che in questo paese non cambia un beato cazzo neanche con una "destra" al governo..

    Paese in rovina, situazione irrecuperabile.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  6. #6
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    in effetti la soluzione ottimale sarebbe quella di affittare un paio di strutture carcerarie, incluso carcerieri, in Bulgaria. Costi notevolmente ridotti ed assicurato il pentimento dei criminali ...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Ultime notizie dal fronte albanese.

    Tutto sta procedendo secondi i piani stabiliti da Sua Eccellentissima Eletta Madre Cristiana. I centri sono giunti quasi al livello massimo di capienza. Gli assistiti sono trattati secondo le regole stabilite dalla Convenzione di Ginevra del 1949 e dodono di ottima saluta e ricevano cure ed abbondanti pasti giornalieri.

    Inoltre con grande soddisfazione, nei giorni appena trascorsi ci sono stati alcune nuove cucciolate per un totale di 22 nuovi ospiti ed il tutto e' andato ottimamente.

    L'umore e' ottimo e il morale e' molto alto .

    Il responsabile Dott. Vetrinario Capomanipolo Adolfo Benito.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Aspettano che nel 2026 l'UE gli dia ragione. Nel frattempo saranno ridotti a rottami.
    dario nella sua innocente ingenuità da anziano, sputtana sempre la sua parte politica senza volere...

    scrivere "te lo credo che non funzionano! abbiamo i nostri figli della merda togati che si spendono giorno e notte, per non farli funzionare"
    era troppo spudorato
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,889
     Likes dati
    5,552
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    in effetti la soluzione ottimale sarebbe quella di affittare un paio di strutture carcerarie, incluso carcerieri, in Bulgaria. Costi notevolmente ridotti ed assicurato il pentimento dei criminali ...
    E perchè non una nave-carcere, magari selezionate tra quelle in via di dismissione?


  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,746
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i fascistelli non ne parlano più

    Sono inutili, come li ha concepiti.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fascisti e fascistelli
    Di pippo palla e pertica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-25, 22:47
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 08:21
  3. Parlano Parlano E Non Dicono Nulla
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 07:47
  4. Cari Fascistelli I Bananas Vi Hanno Fregato Le Liquidazioni
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 16:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito