Signori, preparatevi: Silvio sta tornando.
Non è leggenda, non è Dagospia (o forse sì).
È il sangue, che scorre potente e siliconato nelle vene del giovane Silvio Vanadia, figlio di Marina, nato il 29 settembre, come il nonno.
Non un caso: un rito.
Ogni 29 settembre, nelle notti di luna su Arcore, si dice che un soffio di dopobarba e doposole aleggi tra le siepi. E quest’anno… il vento ha parlato.
Il giovane Silvio canta rap, abita in ville tropicali e si accompagna a creature che sembrano disegnate dal Fede nel suo periodo migliore.
Gli stessi gusti, la stessa aura, la stessa… inclinazione alla gioia di vivere. alla fica!!
Il sangue non mente, il cerone neppure.
Il titolo del film è scritto:
Bunga Reborn Il Risveglio del Cavaliere
Link per chi osa https://www.dagospia.com/cronache/pi...vanadia-404287
Luna piena. Champagne. Profumo di libertà e silicone.
Silvio… è tornato.
W Giornalia!! W il porno!!!




Rispondi Citando



