come da titolo

come da titolo
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Perché dovrebbe?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Mi interessa di più il loro fine vita, poverini. (gnam gnam)![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sì. Ho sempre pensato che siamo simili

i maiali che fanno i maiali.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Vorrei saperne di più sui maiali rossi
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Francamente si : so che sono animali estremamente intelligenti, ma nessuno fa mai un documentario su di loro, o sulle mucche....abbiamo documentari sui cani e i gatti, sui leoni e sulle antilopi, sugli insetti più sconosciuti della foresta amazzonica (chissenefrega), io invece vorrei sapere tutto sui maiali.
Ci saranno pure delle fattorie in cui i maiali vivono in semilibertà, in modo da poterne ritrarre il comportamento ?
Incredibilmente nei supermercati non esistono nemmeno carni di maiale biologiche...ci sono uova biologiche, carne di mucca e di pollo biologica, ma di maiale no...e sono intelligenti quanto i cani, pare.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Di più di quella dei reali.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Quando passo di fronte ai centri sociali in effetti sono un po' curioso di vedere come si comportano nel loro ambiente ... li ho sempre visti grufolare per strada, ma nelle loro porcilaie mai... comunque non è una curiosità così importante da soddisfare... tutto sommato.
Di contro: quelli di razza levantina - una razza protetta dal WWF - li conosco molto bene... pure troppo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Secondo me è più interessante quella delle maiale ...![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”